![]() |
stivali oxtar infinity
Ciao ho da poco acquistato gli stivali come da titolo!
Ottimi, comodi, caldini al punto giusto, gli uso x camminare in casa! A parte le battute........vorrei sapere da chi ha un modello simile, avete dovuto modificare la posizione della leva cambio??????xchè io ho difficolta nel cambiare..........non riesco a mettere facilmente la punta del piede sotto!!! |
Ho gli stessi stivali che hai tu,giro con un ADV(non so' con le altre moto),ma non ho mai avuto problemi come il tuo.
|
<<<<<C'era un post paleolitico sulla questione e mi sembra di ricordare che più di una persona avesse il tuo "problema" con gli infinity.
Comunque spostare la leva non dovrebbe essere granchè difficile. ciao |
Togli i gommini sulle pedane e vedrai che migliora. Regolare il pedale non è facile e poi si può variare di poco, purtroppo.
|
la leva la regoli in pochi minuti... forse ce l'avevi troppo bassa...
levi le cuppiglie e regoli la vite... gli infinity non sono poi tanto alti di punta... |
Io con gli Infinity n°44 la prima volta che li ho usati sull'ADV ho pensato la stessa tua cosa... poi ho notato che era solo questione di abitudine, i 3-4 giri ho iniziato automaticamente ed involontariamente a modificare l'angolo con cui inserisci il piede tra leva e pedale cambio. Ora tutto OK, anzi quando uso scarpe da ginnastica sento che manca dello spessore!
Ovvio che se tu hai un 50 di piede, forse forse... ;) |
Io ho i matrix..... nessun problema con il cambio.
Li trovo stupendi, comodi e (sembrano) belli resistenti Lampeggioni |
Probabilmente fai prima a farci l'abitudine.
Io inizialmente li odiavo, poi presa l'abitudine, ora mi da fastidio guidare con le scarpe normali. ;) |
Quote:
|
Io ho i Matrix e piede 46...... la prima volta che li ho usati quasi non riuscivo a cambiare, poi, andando e ammorbidendoli, riesco a piegare la caviglia quel tanto (tanto) che basta per riuscire a cambiare.... :(
|
ok!
sabato e domenica che vado a kitzbhuel vi so dire.... intanto levo la gomma dalle pedane.......e poi mi faccio l'abitudine!!! se sentirete qualcuno che sfollerà clamorosamente........salutatemi!! |
fatti spiegare da un amico che ne capisce come regolare la leva cambio... ti assicuro che ci vogliono 5 minuti...
|
questo pome provo!!
ciau |
io avevo lo stesso problema
ho alzato tutta la leva del cambio (ci vogliono 5 minuti) adesso è perfetta! |
Stessi stivali e stesso problema.
Alzata la leva (pur avendo il millerighe purtroppo è regolabile solo in due posizioni) sparito il problema. Dopo poco ti abituerai alla nuova posizione anche con le scarpe normali. |
stesso problema ...ma solo all'inizio poi ci fai l'abitudine...ha dimenticavo ...tanti forum fà c'è stata una lunghissima discussione fra i tuoi e i BMW bè i Savanna BMW alla fine sono risultati il migliore acquisto in senso di rapporto qualita'\prezzo...mi dispiace....
|
Ok!
Ho passato due giorni x un totale di 870 km. sotto l'acqua.......scusate 770 sotto l acqua....http://www.quellidellelica.com/vbfor...cons/icon9.gif Bellissimo......i piedi caldi, asciutti, non scivolavo agli incroci, e molto comodi!!http://www.quellidellelica.com/vbfor...ons/icon14.gif Anche la guida.....non ha creato problemi....solo qualche sfollatina all inizio poi piu nulla!http://www.quellidellelica.com/vbfor...ons/icon10.gif X me quindi un'ottima scelta come qualità prezzo!! Viva |
che cacchio ho fatto con quelle faccine??????
|
Quote:
|
Rapporto qualita'\prezzo
Non voglio qui reiniziare una discussione o criticare la tua scelta dico solo che dopo 2 0 300 topic sul confronto Infinity vs Savanna nel rapporto qualita' \ prezzo sono usciti vincenti i Savanna (materiali,rifiniture ecc.).tutto qui.Cioè in pratica i Savanna valgono certamente la spesa maggiore rispetto agli Oxtar....ripeto secondo i topic citati non hai fatto un'ffare...perciò ho scritto ..."mi dispiace" ciao....e buon "cammino" hheheeh....
|
Quote:
Gli infiniti li aggiungero' presto alla collezione ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |