![]() |
Borse Alu per R 1200 GS / ADV
Vendo Valigie in alluminio per R 1200 GS ADV ma vanno perfettamente anche sul GS std.
Le valigie sono nuovo mai montate. 650 € con nottolini spediti 630 € consegnate preferirei il ritiro a mano, ma valuto anche la spedizione. |
Ciao, sono interessato.....sono le ultime con la valvola di sfiato? Sono complete di serrature codificabili? Mi mandi foto a marti (punto) alex @ libero (punto) it
Posso ritirare a mano....di dove sei esattamente? ma i telai non ci sono?....:lol: |
Ciao si sono le ultime con la valvola di sfiato,
sono senza in nottolini, ma se ti servissero li posso trovare, altrimenti da qualsiasi concessionario li hanno. Sono di Racconigi. I telaietti non ci sono. nel pomeriggio metto le foto e te le mando. |
|
Ti interessa scambuo con top vario? Comunque mi accodo.
|
ti ringrazio ma non sono interessato alle vario
|
Sarei interessato, anche ai nottolini codificabili, ovvero quelli con comprese tutte le lamelle per la codifica.
|
@ flagalli mi sto informando per i nottoli, ti faccio sapere a breve
|
Va bene, grazie.
|
Risposto alla mail...
|
scusa
ps le ho comprate in conc nuove e ho speso giusto 50euro in più con nottolini |
Nessuna Novità?
|
Se vieni incontro con l prezzo io sarei pronto a concludere.
tieni conto che nuove ora si trovano a 630 dal conce con nottolini, e che i nottolini nuovi cistano 23€ cad * 6 = 138€ !!! aspetto tua proposta via pm e vengo a prendermele giovedì o nel week, rispettando la coda e tue eventuali differenti decisioni, cordiali saluti |
Anch'io attendo sviluppi...
|
eccomi scusate, aspettavo una risposta da un utente che non si è più fatto sentire, intanto ho recuperato i nottolini nuovi, ancora inbustati.
ritocco il prezzo a 650 € spedite, 630 € con consegna a mano. in ordine se non erro drovrebbe esserci ballerino (è l'utente di cui non ho notizie) playmake flagalli correggetemi se sbaglio!! |
I nottolini sono quelli codificabili con tutte le lamelle per eseguire la codifica?
|
Lascio a flagalli non avendoti piu sentito ho provveduto, sorry
|
in coda
saluti |
Ok playmake
Si flagalli sono quelli originali BMW, Sono fuori fino a lunedì se hai bisogno di ulteriori informazioni mandami un MP |
Si, immagino siano quelli originali BMW. Esistono due tipi, quelli che hanno in dotazione una chiave, e quelli che hanno in dotazione una decina di lamelle per eseguire la codifica come vedi qui http://www.bohling-eisele.de/PDF_Dow...chloss_204.pdf.
Ti mando in mp il mio n. di tel così puoi contattarmi quando preferisci |
Sentito Mariocn in privato. Passo al prossimo.
|
sarà la mia volta...?
|
in coda, grazie :)
|
vendute a ferdino.to..
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |