![]() |
gita di 2 giorni marche/umbria
Salve a tutti, questo giovedì e venerdì, sfruttando due giorni "liberi", io e la mia morosa volevamo fare un giro. Guardando le previsioni l'unica zona papabile mi sembra essere marche/umbria.
Partendo da Modena avete qualche itinerario da consigliarmi? Sempre partendo da Modena una bella strada per arrivare a Perugia? Grazie mille a tutti! |
beh se hai piacere di farti un giretto....
mia moglie è di Castelfranco Emilia...e se le tue date coincidono con i giorni che sono a Civitanova Marche ... una tagliatella alla marinara te la offro io https://maps.google.it/maps?saddr=Mo...t=h&mra=ls&z=8 |
Quote:
http://maps.google.it/maps?saddr=Mod...,3,4,5&t=m&z=8 Ciao |
Io sono a Narni ora.... In Umbria se non hai prenotato posso darti io un posto bello e a buon mercato... Ci alloggio stanotte...
In Umbria se hai due giorni guardati Assisi Gubbio e Spello... Bellissime!!!! Io di ritorno domani vado su da Urbino Pennabilli muraglione e p |
Da Modena fai l'Abetone, poi scendi verso Lucca - Firenze - Uscita Valdichiana e sei a Perugia e già che ci sei arrivi anche al Lago Trasimeno che è veramente un :eek: ;) :toothy2:
|
Scendi da San Pellegrino in Alpe, Garfagnana, poi, tocca Siena, vai verso Montepulciano, quindi verso la zona del Trasimeno, Castiglione del Lago, Magione, San Giovanni del Pantano, Umbertide, poi Assisi, Spello, Foligno poi sali verso i Sibillini, Castelluccio di Norcia e poi giù verso le Marche e la litoranea che da Fano porta fino a Pesaro. Oppure taglia da Gubbio verso le Marche, passando per la Gola del Furlo, Fossombrone, Senigallia. Insomma dovunque vai da quelle parti è spettacolo puro!!!
|
Raticosa
Giogo di Scarperia Dicomano Londa Stia Bibbiena Chiusi della Verna Pieve Santo Stefano Umbertide Gubbio |
Mah, fatto da Lucca a fine settembre: se vuoi veramente vedere Assisi e dintorni e magari anche Passignano e il Trasimeno... A1 e tira a far presto.
I.M.H.O., naturalmente..;) spippolato x mezzo del mio Galaxy SII |
da Marchigiana, i consigli che ti hanno dato sono tutti buoni, ottimi.
Mi piace molto quello di MorriMoto, che è molto completo: forse non riusciresci a fare e vedere bene tutto in due giorni. Forse... devi trovare un altro weekend libero per finire di vedere :D |
Quote:
|
Nel 2007 ad Umbertide la mia patente se la sono voluti tenere per un pò.....
|
Oggi ritorno purtroppo a casa e da San Sepolcro faccio il Passo di Viamaggio.....!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |