![]() |
Velocità massima?
Qualcuno ha provato a tirarla al massimo?
Sono arrivato a 220, senza il minimo tentennamento, sia di motore che di tenuta, poi ho mollato, ma saliva ancora. Ero in Germania, non bisogna mai dimenticare che la strada non è una pista. Il codice stradale va sempre rispettato, è la condizione per andare in moto serenamente. I nostri limiti arrivano solo in alcuni tratti a 150 kmh. Ci sono anche degli open day in alcune piste. |
saranno attorno ai 10 km in meno, per cui una tolleranza del 5%.
Non ho ancora provato con il GPS, ma quanto gli indicatori luminosi di velocità segnano, confronto e noto queste differenze |
Ok, ma la velocità massima raggiunta?
|
Eccomi pronto seduto in poltrona
Inviato con BoroTalk 3 |
Fammi posto…
Porto la birra. using ToPa.talk...🐾 |
Vi faccio sapere domani, mi lancio da 40mila Km con l'RT , dovrebbe essere in diretta mondiale!
|
Va bene ok, fate pure i bamba, tanto la mia va di più della vostra!!!
Io dico che arriviamo almeno a 50 post. A parte gli scerzi, avete provato? |
se il gps è corretto , io ho raggiunto i 223 con borse laterali montate
(naturalmente e rigorosamente su autostrada tedesca) ciao Bert |
Al Garmin Zumo 400 217 kmh ma forse era un po in falso piano sulla Rm-Na...:rolleyes:
|
Quote:
No perché il peso può essere determinante. using ToPa.talk...🐾 |
297,04. Poi sono entrato nell' iperspazio, ho attraversato una discontinuità spazio-temporale e mi sono ritrovato a Frittole nel 1492.
Ho deciso che non lo faccio più. P.S. Chi mi passa i pop-corn ???? |
Temperatura ottimale? 17/20 °c
Cupolino abbassato tutto ovviamente e rigorosamente in carena. Poi mi hanno strappato anche la tessera dell'Esselunga. |
Temperatura ottimale 8/10 c con alta umidità per favorire la prestazione....sulla mo/bo da garmin i 235 km/h
|
Dopo la pioggia è eccezionale.
Una coca qui grazie. |
Quote:
using ToPa.talk...🐾 |
Piano con la birra....eagle e' convalescente...;)
|
C'è un 3D dove parlano che con pexiglass tutto su si perde potenza…
Ecco questo è fondamentale, con parabreeese tutto su e vento a favore… beh direi che qualche record lo si può spuntare! Ahahahah using ToPa.talk...🐾 |
Dipende, qui sono molto limitato, una volta a Bonneville però l'ago del tachimetro ha rotto il fondoscala. Però avevo messo la V-Power e l'olio del Carrefour...
|
Ci saranno bene delle piste in Italia dove si può provare.
Nardò. |
Arrivato a 220 Km/h ma quando la strada stava finendo mi sono accorto che ero ancora in prima.
Vedrò di ripetere a breve il test :) |
interssante...
CHE FIGATA DI FORUM!!! |
io devo confessare che "non ho mai provato la velocità massima", dopo tale dichiarazione fatemi sapere se posso fare ancora parte di questo forum o devo essere bannato.
grazie |
Quote:
Con i trucchi non vale! using ToPa.talk...🐾 |
io invece mi sono fatto "teletrasportare" sulla A4, da agrate brianza al casello di trezzo d'adda..............uno spettacolo, tutto su 1 ruota sola, senza casco perche' tanto mi accuccio dietro la "cupola" e non si sente piu' una mazza.......
a fine tirata ho avuto anche i complimenti del DR. SPOCK, e 1 telepass in omaggio, l'altro mi si e' fuso durante il teletrasporto................:smilebox::-o aaaaaaaagh , siamo completamente fusi ..........:lol: |
all'esselunga c'è in offerta il prosecco di valdobbiadene, ne porto qui una cassa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |