![]() |
vetro dello specchietto
...ammesso e non concesso che riesca a trovare il pezzo in questione (il solo vetro), è facilmente sostituibile?
merci :smilebox: qua non si capisce http://www.realoem.com/bmw/showparts...02&hg=51&fg=16 |
sai che forse ne ho visto una sulla baia tedesca proprio oggi ? mi apre fosse il sinistro!
|
sì l'ho visto ...mi serve il dx, grazie ;)
|
Il particolare 5 dovrebbe essere lo specchio.
|
@fast
ho una "goccia" dx completa se ti interessa. |
cosa intendi x "goccia"? ...tutto lo specchietto escluso il supporto?
|
Quote:
|
prova a smontare la freccia inizialmente, x vedere se è accessibile da li.. poi se non lo è allora ci ragioni...
vedendo lo schema sembra che sia montato su una sfera... magari è a pressione !.. se lo specchio e rotto potresti provare a far leva con un cacciavite...x vedere di sganciarlo... di più non ti so aiutare !! lamps ML69 |
sì, in teoria dovrebbe esserci una sfera ...provo a smontarlo come dici tu ;)
|
Quote:
io per goccia intendevo la parte completa della freccia, ma direi che a te serve solo il vetro retrovisore...che io dovrei avere perfettamente intatto. entro stasera scendo in garage e prendo il pezzo poi lo fotografo e ti faccio vedere se ti serve qualcosa. |
ok grazie :)
|
...sono riuscito nel magico tentativo di rompere pure il tuo specchietto, RIV :lol: :mad: ...è troppo fragile: a ogni minima torsione del supporto, si crepa
...adesso vedo se riesco a recuperarne uno su ebay o direttamente in BMW (senza acquistare tutto) maziokane |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |