![]() |
Riparazione abbigliamento bmw
Buongiorno a tutti,
sabato scorso in montagna sono scivolato in curva causa l'asfalto scivoloso. Danni fisici ed alla moto praticamente nulli ma al completo Rally3 si. Gomito del giubbotto lacerato e fianco dei calzoni idem. Stamattina sono passato dal conce che mi ha comunicato che per i capi di abbigliamento non è prevista la riparazione. La risposta mi ha fatto incazzare non poco in quanto tutte le altre case di abbigliamento tecnico prevedono la possibiltà di riparare il capo danneggiato. La dainese per esempio mi ha più volte riparato ed addirittura sostituito parti rovinate da cadute e alcune volte gratis. Mi domando è possibile che una casa come la BMW non preveda la possibiltà a pagamento di riparazione visti anche i soldi che pretende. Lampss :confused: |
balle !
a Milano (via Ammiano) te la fanno anche lavare. Fanno addirittura dei trattamenti di rimessa nuovo, non vedo che problema ci possa essere per una riparazione. |
Anche a Roma riparano.
Non è la prima volta. |
Quotone!!!!!!!
Informati ad un altro conce........vedrai che effettuerà la riparazione. Confermo per il conce di Roma. Lamps |
grazie per l'informazione
proverò a contattare sia la motorrad italia che i concessionari che mi avete indicato per chiarimenti in merito |
Quote:
|
Seguo interessato
|
Quote:
:-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
solidarietà da Bolzano.
ciao collega OM...73 de IN3KTT |
Scusate ma quale è il problemino di fondo????
|
che cadi troppo..... ;)
|
data l'ora mattutina non avevo percepito il sottile doppiosenso
|
Quote:
|
Una corazzina in ferro? la puoi riparare dal primo fabbro fanno anche le offerte ripari 3 paghi 2 chiaramente sto' scherzando certo che cadi di frequente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |