![]() |
tris alu nuove ancora in scatola
ho a disposizione valigie alu nuove ancora con scatola e tagliandino rosso attaccato a € 660 la coppia comprese le serrature da codificare
top case sempre nuovo in scatola € 340 compreso le serrature il tutto mai usato preferisco ritiro a mano poi devo spedire da aggiungere le spese non tratto i prezzi mail capricorno.alice@alice.it in vendita anche su altri canali |
Ti interrssa scambio e mio lauto conguaglio con top vario?
|
scusa ma non scambio
sto cercando di vendere il tutto in previsione di vendere anche la moto purtroppo in questo momento di crisi non riesco a tenerla. e non sai quanto mi costerà vendere la 30th mukka..... |
interessatissimo....con possibilità ritiro a mano....ma vendi anche i telai?? :-) se puoi mandarmi foto a marti (punto) alex @ libero (punto) it.....
ps interessato alle valigie alu no bauletto.... |
ciao sono interessato se puoi mandarmi foto ..... lmontini1109@gmail.com
|
ho avuto il piacere di conoscere di persona Steven11 la settimana scorsa,
è una persona super seria, ultra gentile e onesta, consigliatissimo ;) |
interessato al trittico
si tratta della versione con la valvola di sfiato? |
mandate foto ai richiedenti
|
mi metto in coda solo per le borse laterali
|
ciao , sarei interessato al top-case, mandami le foto, è quello con la valvola di scarico spero?, il prezzo lo puoi rivedere a 300 + ss, in conc lo trovato a 400 e me lo montano fammi sapere.
|
Il top case è completo di piastra?
|
Segnalo agli interessati che domandano se le valigie sono già quelle con le valvoline! che nell'eventualita non lo fossero le stesse si possono acquistare in concessionaria come ricambio non costano molto ed è semplicissimo montarle! fatto io personalmente!
|
Interessato al top case con piastra. Grz
|
Si, sono quelle nuove con le valvoline, le ho viste anche io di persona, peccato averle già...
|
ma le laterali sono comprese di telai ?
|
se non ancora vendute sarei interessato alle laterali
se puoi mandarmi foto a :Ferdinandopozzati@yahoo.it grazie |
Interessato al tris di borse o anche singolarmente. Puoi mandarmi delle foto ?
Grazie |
Ottimo prezzo direi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |