![]() |
F 650/800 GS Cupolino Touratech
Vendo cupolino fumé Touratech per F 650 GS e F 800 GS
http://shop.touratech.it/parabrezza-...rato-fumo.html il prezzo è 85€ + spese di spedizione interessa? p.s.: in vendita anche altrove |
E' possibile avere qualche foto reale dell'oggetto e non il rimando al sito Touratech?
In che stato d'uso è? Come mai lo vendi? E' quello che ha appena venduto ferrogia? Grazie. julo72 chiocciola libero punto it |
Se in ottime condizioni e compatibile con paramani BMW sarei interessato (previa visione fotina..)
Saluti Giovanni |
devia l'aria bene o no? quantyo sei alto?
|
@julo: hai email
@veladoctor: indicami la tua email e ti invio delle foto. è in ottime condizioni e credo compatibiile con i paramani bmw. con quelli touratech nessun problema @geomarco: sicuro protegge meglio dell'originale, poi dipende anche da cosa si cerca. io sono 1,75 e uso la sella bassa. |
ciao ti puo' interessare lo scambio con l'Isotta sc993 fume'?....... in ottimo stato e ripara benissimo, pero' la forma del tt e' proprio bella.....
|
no grazie, andrew
|
Come non detto 😀
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Mirko, inviate foto via email
|
. . . ancora disponibile ? Potrei essere interessato. Ma ha velocità flette ?
|
dadile, ancora disponibile.
provato fino ai 130 e nessun problema |
Nuovo costa 135 + ss se non erro. A mio avviso potrebbe essere più appetibile ad un prezzo piu' basso. E' solo un'osservazione personale (spero non contraria al Regolamento) senza finalità di trattativa al ribasso.
|
bhe, diciamo allora che spedito dal sito touratech viene quasi 150€ mentre il mio spedito viene sui 100€, anzi facciamo 100€ inclusa spedizione
se risparmiare 50€ (quindi un terzo sul totale) ti sembra poco..... :confused: |
Ciao , mi mandi foto ?
davidbernardi81@hotmail.com |
foto inviate ;)
|
90€+spedizione
|
vabbé, almeno fatemi qualche proposta!
|
Ma decente o indecente😄😄😄 scusa l'ot.
Sent From My IPhone Using Tapatalk |
se sei una bella ragazza, allora accetto che sia anche indecente :-p
|