![]() |
stop ai GS al col di Tenda (F)
Giornata con clima quasi estivo. .. Tantissime moto
solo 2 ADV come mai? ?? |
tutte al mare :occasion:
|
Molto semplice: sul col di Tenda ci vado quando fa freddo. Con questo caldo ne ho approfittato per un bel giro Moncenisio, Iseran cormet di o ad Annecy per quasi 700 km. Giornata fantastica con clima stupendo.
Ho pranzato in cima al Semnoz (posto FANTASTICO) in maniche corte. |
In effetti noi oggi eravamo sul Monte Penna (sup ai 1200 mt) e abbiamo fatto caldo, specialmente facendo lo sterrato che arriva al passo del Ghiffi!!!
E pensare che la nostra idea oggi era proprio di andare a fare il Tenda!!!! X Romargi.... Che invidia, mi sarebbe piaciuto fare il tuo giro :eek: |
Per me hanno l'assicurazione semestrale scaduta aspettando la prossima estate :lol::lol:
|
hehehehe!!!!
|
Anch'io ieri ho fatto un girello in Francia passando da Bardonecchia , in effetti non c'era in giro quasi nessuno .... Sono salito e sceso dal Col D' Izoard senza incrociare neanche una moto !
|
Ieri dal Col di Tenda io ci sono passato....uno ero io :)
oggi risalgo a Frabosa per Col di Nava e Pamparato, San Giacomo di Roburent.. scorsa settimana ero arrivato con fiume d'acqua e temperatura intorno ai 4°...:lol: |
Quote:
using ToPa.talk...🐾 |
Saranno passati sopra
|
E' normale, infatti è risaputo che quelli col GS escono soltanto quando piove (o nevica)... :D
Ad uscire con il sole son capaci tutti... |
Quote:
|
Tutti a fare sterri paura e percorsi rigorosamente da very fuoristrada!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |