![]() |
Scoop Di Andreino !!! R1200s
Uno dei nostri motociclisti di peso ha avvistato dalle parti di Asiago i collaudatori BMW in sella alla R1200S, Le foto son quello che sono ma la moto sembra in finitura definitiva!!!
http://www.agmuttley.it/images/Andreino2.jpg http://www.agmuttley.it/images/Andreino3.jpg |
:D Grandissimo e ciccione!!!!Andreino un mito!!HIP HIP URRà!
Dalle foto del sederino direi che ha mantenuto un che di eSSe 1100...prevedo scimmioni all'orizzonte... :arrow: |
Quote:
maidiremai :-o :help: in arrivo :arrow: |
il codino devo dire che sembra molto bello. grandissimo andreino
|
Sarò controcorrente, ma lo scarico sembra un buco di C@lo Sovraposto :-o
|
Quote:
|
Peccato per le valigie un po' piccole, si vede che è proprio sportiva...:lol:
Quel che si vede è bello :) |
Quote:
|
viste così, d'amblè (come si scrive d'amblè? :confused: :lol: ) sembra proprio bella...solo le borse sembrano piccole e sproporzionate, anche se non si vedono molto bene....certo che è proprio bella dietro :arrow: :arrow: :arrow:
Un consiglio per tutti: non dite a Bù di queste foto, altrimenti quello mi torna anticipatamente dalla vacanza per ordinarne subito un paio....e dopo ve la dovete vedere con Sgommina...... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
le hanno gia' taroccate prima di metterle in commercio,
quella in foto da sola c'ha la Y !!! (ecco perche' poi col il kat fanno pena, le sistemano senza!) belle le borse, finalmente non sono ingombranti! |
Quote:
speriamo di no... |
Quote:
|
Credo quelle valige siano posticce e contengano gli strumenti di acquisizione dati.
|
...GRANDEEE...
|
Quote:
O magari sono le borse eggheist per l'uomo che non deve chiedere mai :lol: |
:D Evvai, Andreino!
Chissà come mai mi viene in mente la Randamaratona, e non solo perchè siam passati da lì.... :lol: Belle, belle!! :eek: :eek: :arrow: |
Grande Andreino!!!!!
Cazzo mi sta già per partire na scimmia....aspettiamo di vedere quanto costa così mi passa subito! :lol: |
belin che bel culetto! :arrow:
|
Motore tutto nero come la K1200R e scarico già brunito...slurp ;)
|
Quote:
|
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Da quel che sembra ( a me ) posizione piuttosto caricata sui polsi e gambe piuttosto piegate (mi sembra piuttosto "sport") quindi pensateci bene, per non dover trovarsi con problemi soprattutto su lunghe distanze. Oh, e' solo una mia impressione, ho avuto sport-tourer e sportive quindi... ;) Lampsssssssssss................. |
Quote:
|
Quote:
eppoi quello non è il Bernina visto che ero in direzione Asiago.... e le foto son cosi perchè le ho fatte mentre gli stavo attaccato al culetto (bellino) sulle curve. Dopo un po si son fermati e non ho pensato a fermarmi anche io per un reportage più completo...credevo mi avrebbero ripreso dopo....invece più visti :mad: Aggiungo una nota che dalle foto non si vede: mi è sembrata lunga quanto la K1200R....credo....e cmq più lunga della 1100S :confused: |
Grande Andreino! Che chicca!
Anche a me non convince il doppio finale in verticale ... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |