![]() |
Solito trucchetto dei bastardi (vigili)
Qui il link sulla tratta foligno - Spoleto
http://www.spoletonline.com/index.ph...m=&paginafrom= e pensare che io le volte che passo di li difficilmente sto sotto i 160 km/h .......... Speriamo bene Non so neanche quanto sia il limite di velocità li, è una strada praticamente dritta, a doppia corsia per senso di marcia, insomma un autostrada, ma più sicura perchè c'è scarsissimo traffico. |
Capita anche dalle mie parti, naturalmente in statali rettilinee e senza semafori :mad:
|
PENOSO
i 160... 'azz |
... in questi casi mi piacerebbe avere anch'io il librettino delle multe.... ma è possibile che nessuno li denunci????
|
però fermasri e fargli un bel servizio fotografico... sai che facce...
quantomeno ci si toglie una piccola soddisfazione... |
quanno ce vo ce vo: 'cci loro all ennesima potenza :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Per quello che può servire potresti provare a scrivere una mail, facendo notare la cosa al ministero delle infrastrutture e trasporti, qui: urp@infrastrutturetrasporti.it
|
Quote:
Lamps |
Stessa cosa ieri su tangenziale ovest a milano direzione x bologna ,ore 17.00 circa , auto verde parcheggiata all'inizio della piazzola di sosta ,forse mi ha beccato ,forse no , il maledetto autovelox era su un cavalletto davanti all'auto.
Ma se uno si ferma , gli fa la foto che cosa gli possono fare?? |
Domenica sulla Cisa erano imboscati nel fosso con la macchina e l'autovelox.
Poco più avanti un ragazzino portava un amico sul cinquantino, uno senza casco e l'altro con la scodella slacciata; poco più avanti famigliola con bimbo di 2 anni in braccio alla passeggera :mad: Ovviamente tutti senza cinture allacciate |
sarebbe bello che arrivasse in piazzola un autoarticolato senza freni...
Anche sulla Ferrara-Lidi ne hanno beccati di infrattati con l'auto su una strada di campagna sterrata adiacente la superstrada, col velox posizionato in mezzo a un mucchietto di alberi...fotografati e messi sul Resto del Carlino una settimana dopo..vergognosi! :( |
Idem, a volte, sulla Tangenziale di Napoli - tratto da Agnano a Fuorigrotta direz. Napoli - .... lo dico per chi ci passasse .... anche li è una vecchia FIAT UNO bianca.
Tra l'altro, pur essendo un'autostrada a tre corsie, è considerata alla stregua di una strada urbana, e sulla Tangenziale il limite oscilla dai 60 agli 801 km/h |
Fantastico... sai le volte che ci sono passato... :mad:
L'ultima per andare a Magione... a velocità non proprio codice... :roll: :mad: |
Quote:
ehm ....volevo dire 80 km/h!! :lol: ..... continuo ad essere una chiavica di dattilografa !!! :mad: |
Quote:
In compenso girano automobili con targhe contraffatte, scooter con conducenti senza casco, spesso in due e senza luci. Per non parlare delle persone che guidano l'auto per km col cellulare in mano. E' uno scandalo! Ma i Magistrati non girano in automobile o in motocicletta? Perchè dobbiamo accettare tutto ciò? |
Speriamo che un TIR si allarghi e se li porti . . .!
|
:confused: ohi ohi...... io quell'auto l'ho vista passandoci a razzo in uno degli ultimi giri! :mad: :mad: :mad:
Non mi rimane che installare un paio di missili terra-terra sulla moto alla 007 :angryfir: |
:plasma::snipe: :plasma::snipe: :plasma:
|
Quote:
decisamente un branco di sfigati in divisa!!! :( |
Quote:
|
Quote:
In auto forse si, in moto ho forti dubbi! |
Quote:
Nel frattempo al mio vicino di casa che tornava a casa in auto sul tratto dove la strada da 4 corsie diventa a 2 ed il limite di velocità passa a 50 Km ( e comunque non era un centro abitato) gli hanno fatto la foto alla folle velocità di 92 Km/h e 350 neuri di multa, 10 punti in meno sulla patente e ..... un mese di sospensione della stessa :tard::tard::tard::tard::tard: Stavolta i vigili nascosti erano qeulli del comune di Spoleto però |
Quote:
|
per fortuna che bisogna fare prevenzione e non repressione! :angry7: :angry7:
|
vi spiego io come fare...i metodi sono due...
e vi assicuro che se uno è bastardo ed ha un po' di tempo a disposizione i risultati sono stupefacenti... PS..vi parla uno che ha avuto il coraggio di fermarsi nei pressi di un autovelox abbandonato (leggi: non custodito)...e, per sbaglio, facendo manovra, è misteriosamente cascato...allora..ignorante in materia (non sapevo fosse un autovelox.... :-p ;) )...ho chiamato i vigili!!! che facce...che figata!!!! ..chiusa la parentesi... io prenderei una bella scheda telefonica...prendo nota del numero di targa e provo a chiamare un carro attrezzi, oppure meglio ancora, mi fermo, smonto dalla macchina e mi accendo un sigaro...quindi chiamo la stradale ed -esigo- di essere multato per divieto di sosta...insieme ai miei compagni di piazzola...la serata finirà all'interno della questura o della + vicina stazione dei carabinieri... assicurato: ho fatto lo stesso quando i vigili urbani, parcheggiando in divieto, hanno preteso di multare le macchine in divieto... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |