![]() |
Suzuki-Valenti DRZ 400 SM '06
Eccomi qua, dato lo scarso utilizzo, mi trovo a dovermi separare dalla mia amata... 80% dei chilometri effettuati nel tragitto casa-ufficio, moto dotata di doppia omologazione per ruote SM 17" ed enduro 21" - 18" (eventualmente disponibili mediante piccolo ulteriore esborso, gommati, dotati di dischi freno ant.+post. e corona, insomma completi!)
Moto perfetta, sia estetica (solo 2adesivi serbatoio rovinati causa trasudazione benzina dalla plastica serbatoio, difetto presente in altri modelli) delle moto possedute questa è l'unica che non mi ha MAI dato noie meccaniche, solo regolare manutenzione ordinaria, olio, filtri, pastiglie, trasmissione, ecc... Ad oggi con i regolari chilometri effettuati non consuma una goccia d'olio!! in vendita anche qui... a disposizione per eventuali chiarimenti Alessandro http://imageshack.us/a/img577/7707/cimg20835.jpg Uploaded with ImageShack.us http://imageshack.us/a/img267/2688/cimg20822.jpg Uploaded with ImageShack.us http://imageshack.us/a/img528/7743/cimg20311.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ciao, mi sai dire se siamo sopra o sotto i 35 kw? fai conto che se sul libretto ci sono scritti i cavalli sono circa 47
|
come da libretto... i KW sono 30
|
Era ora che la vendessi...
Non sopportavo piú che anche con il 400 mi stavi perennemente davanti!!! |
Ma Alessandro non sta mica a pettinar le bambole quando va in moto....
Aspes questa sarebbbe perfetta per tuo figlio....... Valga come up per il Foggy.... |
Se mio figlio avesse più dei suoi 14 anni, sarebbe già a casa mia (cerchi supplementari inclusi).
|
grazi e x gli up....ciao Gabriele:))))
|
Quote:
Il fatto e' che mio figlio non ci vuol sentire, vuole 2T e niente da fare. A parte che ultimaente mi fa girare un po' le scatole e va a finire che lo lascio a piedi. O meglio, si fara' bastare la husky 125. E? caduto e ha stortato manubrio e leva freno, la leva l'ho raddrizzata,il manubrio viene male e gli ho detto di comprarselo nuovo, e lui pretende che lo paghi io. E io mi sono impuntato perche' deve imparare a subire le conseguenze delle azioni, una facciata capita a tutti, ma non e' obbligatorio che paghi sempre papa'. scusate la digressione, tanto fa da up...:lol: |
Beh sì effettivamente come moto la ritengo intelligente, e non penso che le serva un'ammodernamento nell'estetica, perchè una dual deve essere proprio così com'è il DRZ, quindi il problema è che NON LA PRODUCONO PIU' (già da 2 anni mi sembra)....molti si lamentano di questa lacuna, e anche a me dispiace venderla, ma visto che non avrò praticamente più modo di utilizzarla....e quindi preferisco vada in mano a qualcuno che possa usarla ed apprezzare le gran qualità di questa moto ... :)))) :)))) :))))
|
up!! :)))) :)))) visto che the 10 ha venduto la sua....ti aspetto:)))) :))))
|
...uppete.....
|
Potresti dirmi quanto consuma?
|
E' la moto giusta per l'elefanten
|
Quote:
|
up up...dai che la moto è bellissima!!!:):):)
|
Indirizzato da Giada e Davide seguo con interesse.In MP mi mandi il tuo cell?Ciao e grazie
|
Mi sa che sei arrivato tardi...ocio...
|
Foggy,mi piacerebbe,il cuore dice si,ma un po di problemi dicono no.Bella veramente.
|
Quote:
|
up:! :))))
|
uppetino natalizio... un bel regalino per babbo natale:-) :D
|
puoi dirmi qualcosa di più sul difetto trasudazione benzina dal serbatoio?
hai anche cerchi e gomme da enduro? |
Inviato MP.
Ciao Fabio/Bioffy |
Pazienta che il Foggy non legge spesso...
|
Mitico Bioffy, ora mando un sms al Foggy.
Cmq per la moto posso mettere una mano sul fuoco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |