![]() |
Problema Barra di protezione Touratech
Ho montato la barra di protezione serbatoio della Touratech+faretti originali alogeni BMW.
link Barra http://shop.touratech.it/barra-antic...-dal-2008.html http://imageshack.us/a/img211/9056/foto0322.jpg Premetto che questa barra per Touratech è abbinabile ai faretti BMW Però,come si vede anche dalla foto, i faretti "sparano"in alto. Dopo 1000 prove e mail con la Touratech,siamo arrivati al punto che loro hanno sentenziato che la barra, anche spedita in germania e messa in dima, è perfetta; quindi uno potrebbe pensare che è la mia moto è storta. Secondo me hanno provato con quelli a led che sono più piccoli. Il massimo che possono fare è restituirmi i soldi. Le domande sono 2: 1-C'è qualcuno che ha montato la barra+faretti BMW ed è tutto ok? 2-Posso pretendere,visto che sul catalogo e sulle istruzioni c'è scritto che la barra è abbinabile ai faretti, che comunque risolvano il problema? |
Ciao, io l'ho montato con faretti a Led ed è tutto ok!
|
Io,se non risolvi,optrei per la restituzione dei soldini...
|
....o prendi i led.....o fatti ridare i soldi !!!
|
Non posso prendere i led perché ho xenato tutto...
Dopo aver letto le risposte che mi verranno date ai punti 1 e 2 decideró di conseguenza.... Ad esempio potrei chiedere se mi danno i loro faretti da xenare. |
Ma nessuno che abbia montato barra+faretti alogeni BMW ?
|
Fatti rimborsare...e due...
|
ZK!!! Ma se sono l'unico che ha montato la barra e faretti BMW..allora devo dare ragione
a nio974!!!! |
Vendi i faretti a me e tu compri quelli touratech...
|
Ciao Passin...questa è una eventuale conseguenza, perchè una volta avuto risposta dalle 2 domande,se come penso io Touratech ha toppato in qualche modo deve risolvere il problema.....
|
Al T&T te li rubo cosí ti risolvo il problema definitivamente
|
Togli la barra che ci sta male 'pesa e non serve a niente e lasci i faretti che sono utili.
Ti consiglio i faretti touratech xenati, io li ho montati e sono ottimi. Solo gli attacchi non mi convincono e li ho sostituiti con quelli twalcom, molto meglio, più resistenti e ampiamente regolabili. |
Se davvero ti rendono i soldi senza fare storie, accetta. Pretendere che ti risolvano il problema significa che arrivi al momento di vendere la moto e sei ancora lì che discuti. Bisogna sapere perdere, ogni tanto: loro probabilmente hanno scritto una cosa con leggerezza, se ne avvedono e ti rendono il denaro. Tu chiudi "solo" con una gran perdita di tempo; diversamente la perdita di tempo diventa enorme e non risolvi comunque. Il tutto, ovviamente, IMHO. Io ho vissuto una vicenda simile con il parafango posteriore in carbonio: il venditore continuava a darmi piena compatibilità, supportato dal rappresentante, ma al momento dell'installazione non c'era verso di farcelo stare. Ho provato con 3 meccanici diversi, stesso esito. Alla fine me lo hanno sostituito col modello aggiornato per la pinza posteriore 2010, e ho scoperto che sull'etichetta c'era una data di produzione che era di circa 4 mesi antecedente al mio acquisto...in quel caso però il rimedio c'era, perché esisteva un pezzo modificato ad hoc per la nuova versione, ma nel tuo...non credo che modificheranno il pezzo per adattarlo ai "vecchi" faretti; e comunque, non a breve. Fanno molto prima a cambiare la descrizione sulla scheda prodotto ;)
|
E comunque non mi piace! :(
|
Ho deciso...porto a casa i soldini e tengo i miei faretti xenati...
Mi spiace per il Passin.....vorrà dire che per il TT mi porterò dietro il Panz a guardarmi le spalle dai ladri di faretti. P.S. Ma nessuno l'ha chiamato?....mo' ci penso io... |
Quote:
|
La scelta migliore che potevi fare!
|
Peccato Rosgone, 50 euro te li avrei dati volentieri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |