![]() |
prodotto per far scivolare l'acqua
salve
che prodotto posso usare per far scivolare l'acqua che prendo col casco ?? vi spiego : lo scorso w.end ho preso parecchia acqua in moto...avendo lo spoiler touratech praticamente non vengo investito dall'aria sulla visiera....quindi l'acqua non viene portata via dal flusso d'aria....ora, che prodotto usare per far "scivolare" piu agevolmente l'acqua ?? grazie |
io uso questo...
http://www.arexons.it/arexons/cms/pr...-rain-off.html pero' un pochino di aria ne ha bisogno.... |
Sicuro non rovini la visiera?
Avevo letto in rete che quelli per auto non andavano bene per le visiere delle moto. L'Arexons produceva un prodotto specifico per caschi che ho usato per anni, inspiegabilmente ne ha cessato la produzione |
Metti un ombrello sopra il casco.
|
lucidacruscotti auto
|
prontomobili ma poi se di notte incontri i simpaticoni con lo xeno, le bestemmie ti crepano la visiera.
|
come si comporta con il pinlok ?
dico non è che il prontomobili+pinlok = non vedere una cippa di notte ? |
il pronto classic va bene ??
spray in bomboletta marrone |
grazie peppo.....vedo se ce l'ho già in casa.....grazie a tutti
|
Una volta, ai tempo di mio nonno, sui parabris delle poche auto circolanti, usavano la patata! Si taglia a meta' e si strofina sulla visiera. Prova !
|
Lui le mangia le patate...intendo i tuberi..le altre non gli piacciono!
|
Cera MA-FRA last touch... va bene anche sulle plastiche ed è uno spettacolo!!! ;)
|
gioxx.........ora ti chiamo er patata !!
|
Quote:
|
Cmq io della patata sapevo la si metteva per non fare appannare la visiera...quindi all'interno!
|
Neanche io sapevo della visiere, ma provare non costa nulla nel vero senso della parola....
Personalmente se dovessi scegliere una varieta' di patata opterei per quella che indica Peppone senza alcun dubbio !!! |
prova a scrivere alla nuova rivista Pianeta Bicilindrico Raffreddato A Liquido, loro dovrebbero intendersene di scivolamenti...
|
già scritto..........mi hanno detto che non se ne intendono
|
...io ho provato questo....
http://www.maltasupermarket.com/medi...89556697_1.jpg ...lo spruzzi leggermente ...e col dito lo passi uniformemente sulla visiera....poi lo levi con un panno umido...... |
Valeriooooo, l'hai messa la patata ??????? nooooo ????
allora prova con la banana, nn ti resta altro da fare........ ahahahahah |
io con il "pronto" per i mobili lucidavo anche il sax... mi hanno detto che andava bene anche x la visiera... ma non ho mai provato
|
bruno non sono ancora uscito in moto....zk !!!
|
c'e anche rainoff monodose da portarsi dietro per piu giorni...di sfiga!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |