![]() |
perchè la ducati batte bmw dieci a zero
lo ha postato un membro del forum multistrada. spero che vi piaccia perchè è un racconto ironico.:lol:
http://www.linkiesta.it/blogs/radio-...la-bmw-10-zero spero non si offendano ibmwisti!:!:;) |
dispettuccio ....
Raga :lol: :lol:
non prendetela (troppo) male ...... ma un occasione così quando mi ricapita ....... :cool: :cool: http://www.linkiesta.it/blogs/radio-...la-bmw-10-zero fanculizzatemi pure ..... non serbo rancore ;) fino |
Una balla la racconta, pero': dice cha la Vespa lo lasciava sempre a piedi...
|
Quote:
comunque concordo..quando ce la leviamo più una soddisfazzione così:lol: |
Quote:
|
Lawrence d'Arabia usava una Brough Superior, non un cammello...
|
però è spiritoso, me piace.
|
Mio zio ha un r60/5 di 34 anni e va da dio e io sono della zona Ducati... Visto che vanno così bene come mai che l'hanno comprata i tedeschi?
Ogni moto ha le sue rogne ma la Bmw ha un anima le giapponesi, grandissime moto no!! Io con Thor ci parlo e non mi ha mai deluso!!! |
veramente un bel modo di ridicolizzare la bmw....molto simpatico
|
Bravo. Molto spiritoso.
|
Simpatico, ganzo e giramondo...
Segnalo nel testo un bel "Se voleva l’affidabilità, si doveva fare una moto giapponese" :rolleyes: Da ragazzo andava in voga "Ducati soldi buttati" "L'unica moto per turismo è la BMW" :mad: |
...l'ostacolo piu' tosto era lo scalino del marciapiede...:D :D :D da incorniciare...
|
Bhe`...se lo meritano dall'alto della loro arroganza..
Bel racconto simpatico e di buon spirito. |
Quote:
O forse perché l'AUDI ha trovato il sistema per abbassare il limite di CO2 imposto? Comunque articolo divertente! 1100 GS forever |
Quote:
|
ogni mezzo ha la sua storia,si può dire che è stato un po' sfortunato e si è fermato in pieno centro città...capisco la scocciatura di ritardare lo shopping ma poteva capitarli di peggio (di notte, chissà dove,solo,mentre nevica,con le belve feroci :lol: )
|
...........comunque.....simpatico :) !!!!!
|
Chissà perchè non è partita?
Batteria, EWS? Mi stò preoccupando, è identica alla mia, stesso anno e stesso colore. |
a me num me pias
|
Sarebbe curioso sapere cosa lo ha lasciato a piedi a 11.000 km.
|
" Se voleva l’affidabilità, si doveva fare una moto giapponese "
detto da uno che di mestiere guida il carro attrezzi...... |
Quote:
|
e nessuno che commenta lo stronzo sul carroattrezzi.....
|
Quote:
DogW |
la classe non e' acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |