![]() |
RAGGI piegati
Ciao a tutti,
Cz mostruosa ho piegato 2 RAGGI :mad::mad: Dal conce non voglio andare, chi mi può aiutare, magari dandomi indirizzo, di un bravo zona Milano. Ciao GRAZIE:!::!: |
ma cosa devi fare?? cambiarli?? o cosa??
|
Volevo ripararli, non cambiarli, anche perchè i cerchi a raggi è difficile trovarne dritti, già da nuovi, ed io ho stortato solo 2 raggi.
|
...non c'è Scardino??......
|
Prova con Assemblaggi Service http://www.assemblaggiservice.it/homepage.html sono vicini a PD!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi. |
Quote:
Gli devo spedire il cerchio. Ma tu, ti sei già servito di loro. Grazie Luigi Un saluto Lucio |
come ti ha detto animal...scardino??
prima di dirti lui volevo sapere di cosa necessitavi |
Quote:
Allora domani chiamo, grazie.:D:D |
|
Se sei di Milano vai da Scardino....visto che hai solo 2 raggi.....
Comunque Assemblaggi Service come dice Gigi (ciao Gigi!!!!) sono veramente bravi. Sono passato dalle loro parti senza preavviso,gli ho lasciato giù il cerchio con 1 raggio rotto e 10 segnati...dopo poche ore mi hanno riconsegnato il tutto,anche i raggi segnati (che volendo si potevano raddrizzare,ma io volevo che tutto tornasse perfetto,e poi un raggio costa meno di 3 euto)....165 euro compreso lo smontaggio gomma e rimontaggio con bilanciatura + certificato bilanciatura cerchio prima e dopo l'intervento. Veramente bravi e gentili. Comunque se passate di la meglio avvertire,perchè non sempre possono fare subito il lavoro. |
Quote:
io direttamente no ma un ragazzo mio amico di Livorno si (Patrizio nel forum), aveva il cerchio postriore ADV originale che girava fortemente fuori centro, spedito a loro dopo pochi giorni tornato meglio che nuovo (oddio non è che ci voglia poi molto ehhh!!!!!!), insomma lavoro prefetto e per il prezzo mi sembra sia andato sui 180 euro o giù di lì!!!!!!! Grazie per cosa? Per così poco? Ma dai!!!!!!!!!!! ;) Ciao Ros!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D Un saluto, Luigi. |
Ciao prova ad ARCORE da Ferrario non te ne pentirai!Io per tirare i raggi ant. e post. spendo 20EURINI e sulla bilanciatrice il cerchio non mente!!!!
|
bravi finche' vuoi, ma gente che chiede 160-180 euro per qualche raggio da cambiare, che oltretutto nei cerchi tangenziali puo' essere fatto senza levare la gomma, e' un lavoro da un quarto d'ora.
|
Allora la prossima volta veniamo a casa tua:lol:
Secondo me proprio perché i raggi sono tangenziali la bianciatura é più complicata poiché devi tenere conto che agiscono sulle due spalle e non sull'asse... |
Anche a me hanno consigliato Arcore
|
Io personalmente ho avuto una PESSIMA esperienza ad Arcore, mentre ho risolto il problema con la Rinova Dischi (PC)
|
Io avevo i cerchi storti portati a PADOVA risolti tutti i problemi!!!!!!!1
|
scardino a milano per due raggi voleva cambiarmi il mezzo cerchio..tipo 250€ di lavoro
assemblaggi service molto più seri con 80€ mi hanno cambiato 12 raggi più ovviamente centratura del cerchio |
Quando avevo la GS, mi è capitato 2 volte di notare di avere 2 raggi della ruota posteriore rotti; sono andato in BMW, ho comperato 2 raggi nuovi (minima spesa), li ho rimontati e ci ho fatto altre migliaia di KM, il cerchio non era abbozzato e tutto è andato benissimo.
|
Mizzecaaaaa!!!!!!:rolleyes:......passiamo da 80 euro a 250 euro.........mai fidarsi solo del primo addetto!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |