![]() |
Presa corrente imboscata su ADV 2007
ciao,
oggi ho smontato l'ADV per prossimo arrivo carene bianche dall'amico Gigi70 che hanno già il foro per la presa di corrente (ciao Luigi!) e mi sono messo a cercare il famoso attacco che BMW imbosca nella parte avanti della moto. Togliendo lo scotch vario che tiene cavi e cavetti sono arrivato a questo pippolotto: è mica questo il famoso attacco? http://img801.imageshack.us/slidesho...570800mbh.smil Se fosse così, basterebbe comprare la presa di corrente BMW?costo? o bisogna fare qualche altro barbatrucco?? Grazie!:!: |
mi domando: perchè hanno messo la presa a sinistra sotto la sella e non davanti tipo gs 800?...
|
dovrebbe essere quello, lo spinotto BMW con relativo cavo costa 11,00 euro, l'ho comprato io per la mia.
|
Kit, come si apre il pippolotto?non mi sembra che la parte superiore sia un tappino...prima di scassare tutto, chiedo!
|
pure sulla std c'è ?
|
Ciao Sailor,
il "tuo" lavoro procede, vedo che già ti stai preparando visto che il prossimo week end sei fuori per lavoro!!!!!!!!!!! ;) E bravo Giorgino!!!!!!!! :lol::lol::lol: Penso che sto giro sulle tue carene sto "superando me stesso"!!!!!!!!!! :D:D:D Un saluto, Luigi. |
belin, non me lo ricordare!!!!!!!! e meno male che resto in Europa perchè di fare giri oltre le 5 ore di aereo e fusi vari non ne ho voglia!!!
la moto l'ho smontata tutta, speriamo di riuscire a rimontarla per benino.....oggi ho "brunettato" per portarmi avanti:lol: |
Dai Girogio dai, che il lavoro "nobilita l'uomo"!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Tanto che ti frega, le tue carene te le sto facendo io....... ;) Un saluto, Luigi. |
e meno male che le stai facendo tu....con le mie capacità manuali (a parte l'hand-steering) le avrei sicuramente rovinate!
|
Ce anche sulla std io lo usata per attaccare il gps il cavetto costa sui 10/11 euro
|
al conce BMW?
quel pippolotto come diavolo si apre? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |