![]() |
Cardiofrequenzimetro
Ho bisogno di un cardiofrequenzimetro da battaglia per mia figlia, lo mette in canoa e ne ha già affondati tre! Non importa se è brutto o vecchio, l'importante è che funzioni e costi poco!
|
Se vuoi ne ho uno usato - forse - 4 o 5 volte. non è nuovissimo e probabilmente deve essere cambiata la batteria ma fa il suo dovere. è un Polar, non ricordo il modello. stasera ci guardo e vediamo di concordare un prezzo onesto
|
li ho visti l'altro giorno alla lidl...forse erano i rimasugli di una vendita precedente però ne avevano ancora parecchi...
ciao bissio |
Lucio, te ne posso regalare uno, nuovo.
E' della Decathlon, lo presi perchè una sera dovevo allenarmi, e lo avevo dimenticato a Bari. Ovviamente, mi costava meno comprarlo, che fare 280 km per andare a casa a prenderne uno. (Ne ho tre, ma quelli non li regalo, sono un Polar, un Sigma ed un Garmin) Ma come te lo mando? Hai un amico su Bari o su Caserta? Saro' a Calvignasco, per una riunione il 12.11, non so quanto dista da te, non so ancora se volo su Orio, Linate o Malpensa, e se non hai fretta ci incontriamo e te lo porto. Dimmi tu. |
...chiaramente non posso competere con Gianfranco, ma se te ne serve un altro nel caso tua figlia continui ad affondarli...il mio è un POlar FM4
|
ne comprai uno economico ma affidale al dechatlon un annetto fa e svolge ancora i suo lavoro ....pagato 20/25 euro
|
Beh, che dire....vi ringrazio per le offerte, Gianfranco... Calvignasco è sotto MI vero? Se non risolvo prima magari colgo l'occasione per conoscerti......!
In effetti vedo che quelli da battaglia costan poco, quelli che Margherita ha affondato eran tutti Polar e, visto la fine che fanno, 20 o 30 euro sono la cifra adatta! Dano aspetto tue notizie, nel frattempo faccio un salto alla Lidl....! Grazie a tutti! |
Confermo quanto detto da Mattia, Decathlon 20 euro resistente e funzionale.
|
Ragazzi vi ringrazio tutti ma la Società ieri ha consegnato a tutti gli atleti un cardio con GPS bello nuovo fiammante!
Vi ringrazio tutti di nuovo, Lucio. Si può chiudere, grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |