![]() |
Giusto per cazzeggiare...
Parerizzatemi queste due. Premesso ovviamente che non cederò mai alla scimmia del millettré e mi terrò il milleddue... :lol::lol::lol:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4162915 http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4173350 |
|
Sbaglio o trattasi della gattarobàic? :lol::lol::lol:
|
Son care..cacchio...
|
Abbastanza, sì. Nel 2009 a 13000 presi il milleddue, ma fui il primo a metterci il qulo sopra.
Tra l'altro ho notato dopo che su quella a Somma Lombardo non fanno nemmeno il ritiro usato, ma ti fanno il sommo favore di tenere la tua vecchia moto nel loro nobile salone in attesa che venga venduta. Magari a quel millettré ci si sono affezionati e non se ne vogliono separare... :lol: Mi sa che l'altra è più interessante, anche se non ha le borse laterali. Il coprisella a pène di segugio a 20€ magari uno trova da rivenderlo... :lol::lol::lol: |
mah.............
|
.....e comunque son care !!!!!!!
|
Esseelle..vedi che il coprisella in carbonio te lo vendo io se vuoi, originale HP.
mai usato |
care anche per me.
|
A olgiate olona ne vendono una sottoprezzo,trasmissione e frizione rifatte.
Esa+cambio elettroassistito+rdc 8000€ ...... Arancione!..... |
Per Olgiate e Somma Lombardo se vuoi te le vado a vedere.....
Per Olgiate posso anche dirti qualcosa in più...... ;) |
... mi sembrano un tantino care, quello di somma è una sorta di vetrina di moto di privati, penso in conto vendita: ovvero ti mette la moto in mostra, la pubblicizza, e promuove la sua vendita, ma non ritira usato, e non so che garanzie dia....
|
Quote:
Mi attirava quella con il volante viusterlic e i cerchi accapì, ma in effetti non è che la regalino... :mad: E il color mazzinga non è che mi faccia impazzire... Poi sinceramente non so quale sia il valore reale di una K/S, ad oggi... era giusto per capire un attimo... ;) |
......quella col manubrio rialzato.....
|
Ho visto un krukko con k/s e manubrio rialzato.
Quella che ho postato è di un privato,a Roma. Che bel colore!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Do U??? |
Magari mi sbaglio, ci mancherebbe, ma io l'unica volta che ho mai cambiato il colore di una moto è stato in seguito a una caduta.
Poi è anche vero che magari c'è tanta gente che semplicemente si vuol togliere uno sfizio, ma nel dubbio preferisco evitare... |
Tra le due Alba, è un concessionario, per giunta ufficiale BMW, ha lo StillNUOVO e forse - per quanto sottovalutato - ti ritira il tuo usato.
... bella quella arancione. |
Quote:
...il 1300S è esageratamente più comodo e maneggevole con il manubrio alto, io avevo montato quello dell'Erre! :eek: |
a me le colorazioni dei due mezzi piacciono assai...però il prezzo no....però ora come ora è l'unica sport touring che mi attizza...
|
Scenderanno......
Scenderanno...... |
Quote:
|
Non esiste l'optional che nn fa consumare benzina???
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |