![]() |
Map Source V. 6.7
Ed eccola di nuovo.... la nuova versione di map source, la 6.7 ora provo a scaricarla e poi vedremo....
scaricate gente, scaricate e testate http://www.garmin.com/support/download.jsp Lamps |
Al momento:
L'istallazione in lingua italiana manca della dll LANG.DLL e Mapsource, una volta istallato, non parte. L'istallazione in lingua inglese invece funziona. |
se hai una versione precedente di M.S. ( es. 6.5) la lingua la imposta da sola o sbaglio?
Lamps |
Al momento dell'istallazione mi da la scelta della lingua con cui farla... e come ti dicevo, se scegli italiano non funzia, con inglese si.....
Vabbè... vedrai che entro breve i programmatori metteranno quella dll.... sperem!!! P.S. se Mapsource ti chiede di fare l'aggiornamento, scegli di non farlo, ma scaricati la 6.7 direttamente dal sito e poi istalla... vedrai che così ti da l'opzione lingua ;) |
va solo in inglese, mi risulta. anche reinstallando la 6.5 in italiano, eseguire l'aggiornamento ti dà un errore sulla dll della lingua. per il momento ho installato in inglese.
|
Quote:
Lamps |
ho reinstallato la 6.5 e tutto ok :(
se installo la 6.7 da un errore chiedendo al reinstallazione di MapSource_Lang.dll che però non viene fornita !!!! Quella presente nel PC non va bene !!!! sono dei cazzoni quelli della Garmin !!!! |
Ho già segnalato l'errore al supporto tecnico del sito garmin.com
Aoppena (e se) daranno risposta, vi aggiornerò. |
Quote:
Lamps |
leggendo le specifiche ci sono molti problemi risolti.
Credo che l'aggiornamento debba essere fatto, ma se non funge in italiano, allora è dura. Speremmm |
Azzo, risposta rapida!
Quote:
|
ah, Però!!
|
C'è una nuova versione che risolve il problema; peccato l'abbiano rilasciata dopo che ho investito/perso 2 ore a scancherare :-(
|
Dal sito GPSCOMEFARE.COM
Mi è arrivata una mail che dice:
Garmin questa notte ha pubblicato la versione 6.7 di Mapsource. > > http://www.garmin.com/support/downlo...ils.jsp?id=209 > > Sfortunamente c'è un piccolo problemino... sono già arrivate diverse > segnalazioni di problemi, in quanto installando questo aggiornamento > MapSource si rifiuta di partire. La cosa è stata già segnalata e > probabilmente verrà immediatamente risolta breve tempo, per ora il > consiglio è di NON installare tale aggiornamento ed aspettare qualche > tempo, controllando il sito Garmin per eventuali aggiornamenti. > > Sfortunatamente, l'unica soluzione al problema è la disinstallazione del > prodotto MapSource ed una successiva reinstallazione del programma dal CD > originale (qualsiasi versione, ovviamente) quindi se ancora non l'avete > cancellato, l'aggiornamento alla Versione 6.5 che avevate scaricato > all'epoca. > > Buona navigazione! > > Lo Staff di GPScomefare > > |
quando ti è arrivata la mail? questa notte?
Lamps |
qualche buon'anima che è disposta a farmi una copia dell'originale?? :!:
|
la versione sul sito GARMIN adesso funzia bene...
|
Sistemato il problema al MapSource.
Sempre al link precedente, hanno sostituito la versione col bug, con una sistemata e di 3,5MB più pesante. Appunto mi sembravano troppo pochi 8.352 kb, la v. 6.5 ne ha 11.714. |
Bello, nel menù utilità ci sono anche le informazioni astronomiche.
Chissà quando anche quelle Gastronomiche :-p |
Quote:
Lamps |
Siete sicuri che adesso funzia ?............visto che ho ancora la connessione a 56k ci metto 40 minuti a scaricarla....quindi vorrei essere certo che tutto funziona e che ci sia la lingua in italiano !!!!!!
|
Quote:
Lamps |
Quote:
Grazie !!!!!!!!! |
funzia!!!
non so cosa cambi... però funzia... :lol: :lol: |
Funzica.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |