![]() |
Ma tra 15 anni, quale sarà l'ultima vera BMW ?
Quella boxer 2 valvole ?
Quella boxer 4 valvole di ghisa (1100/1150) ? Quella boxer 4 valvole di plastica ma ancora raffreddata ad aria (1200) ? A voi l'ardua sentenza..... :) |
Mi metto comodo sul divano…
Mi ciuccio con calma Higland Park portato dalle Orcadi. Ooooooh là. using ToPa.talk...🐾 |
La terza secondo me
|
nun C'E' dubbio....la seconda!
|
La R69.......
|
l'ultima prodotta..............
|
R7
... tra 15 anni non ci sarà più petrolio, il CO2 ci asfissierà e il nuovo boxer sarà raffreddato a ossido di diazoto e elio. Per farci ridere. |
E vola……
Pure using ToPa.talk...🐾 |
Son problemoni, sì...
|
In confronto a tuoi son nulla........
|
che sniacchera!!!!!
|
Quote:
using ToPa.talk...🐾 |
L'ultima vera BMW sarà semplicemente l'attuale ultima vera BMW... R1150 gs ... :):-p:D:arrow:
|
|
Semplicemente meravigliosa:eek::eek::eek:
|
Meravigliose ! :eek::eek::eek:
|
Quote:
x @ Superteso Vedi bere troppo fà male :laughing: :?::toothy2: |
No caro mio...
Prima c'era na scosciata sul cofano di una serie 3! using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
|
secondo me sarà la serie 4 valvole 1100/1150 quella ad aria con linee vintage veramente:lol:il 1200 ancora come linea è troppo attuale.
|
Quote:
Per le moto la seconda. |
mah..............
|
Esiste una formula.
Prendi l'anno corrente, sottrai 9 e ricerca il MY prodotto precedente al numero che ti esce. Quindi nel 2027 l'ultimo vero BMW sarà il GS MY 2015 (2027-9= 2018 ma il modello precedente sarà del 2015 ) |
Quote:
....La mia!!.................. (vedi foto post 15)....... |
Secondo me potrebbe esserci molto interesse per l'ultimo boxer raffreddato ad aria, motore storico della BMW, e l' ultimo modello della gamma a montarlo sarà la R1200R, moto stupenda che sto meditando di mettermi nel box....:eek:
Tra l'altro priva di plastica!;) Oppure l'ADV 1150, forse la più bella di sempre! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |