![]() |
Transiberiana....Tokio...
...Ora su RAI 5 .......
..un bel girettino per i 3 GS muniti eh?!.... |
Sono i padovani? Han fatto il raid nel 2007 credo. Li invidio positivamente e mi chiedo quando realmente scatti la molla del "facciamolo". Ora come ora partirei in 5 minuti.
Please, do not override this setting Mr Admin |
Quote:
|
Marco Polo Team.. Carlo Mascarin, Michele Orlando hanno fatto anche da Cape horn a capo nord.... Cercate su you tube.... C'è anche il sito internet dove comprare i DVD!!!
|
2 Padovani sicuri,il japa japa e l'altro boh?
|
Noia mortale.
|
Zk, ogni nuovo post sto' viaggio cambia nome...:lol::lol::lol:
|
...prima volta che li vedevo...e per puro caso.....mentre spippolavo col telecomado....
...pare che siano partiti da Chernobyl .....per arrivare ad Hiroshima..... |
Li seguo saltuariamente, mettono in evidenza tutte le problematiche che vengono fuori quando viaggi in compagnia. Non ho ancora capito pero', visto che quando ho scoperto il canale tutto era gia' iniziato, se sono sponsorizzati e se le moto sono le loro oppure no.
|
l'elenco degli sponsor dura i 3 minuti dei titoli di coda ;)
|
beninteso, il viaggio e' degnissimo
a me fanno girare le scatole perche' io sono a casa, mica per altro |
E le moto? Di chi sono, personali o degli sponsor anche quelle?
|
Sono partiti da Venezia e precisamente da p.zza San Marco e sono arrivati ad Hiroscima.
|
...pardon...intendevo dire...hanno voluto unire le due città......legate dal discorso del nucleare...
|
nella "Cape to Cape" (http://www.capetocape.it/index.html) le moto GS800 sono state "fornite e allestite" da BMW Motorrad Italia
|
pensa chi ha 30° fuori, cielo limpido e ora sta guidando una scrivania....pensa pensa !!!
|
guidiamo la stessa cosa, Vale'.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |