![]() |
Ammortizzatore post. KO!
Durante il tagliando dei 20.000 km mi sono accorto che l'ammortizzatore posteriore aveva un'abbondante " trasuda "...
Ordinato in garanzia, lo attendo giovedì; venerdì si monta. Meno male la garanzia perchè l'ammo posteriore con ESA costa 2.498 € che, sommati ai circa 100 € per il montaggio, fanno la bellezza di 2.598 €, più o meno...:rolleyes: Entrambi gli ammortizzatori, con ESA , costano 3.500 € + il lavoro... |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ma aveva il passamontagna il tizio che ti ha detto il prezzo? :lol: |
Mary secondo me ti capitano perchè tagliandi troppo la moto ... e lasciala vivere un pò no ...
|
Penso che con ESA, il primo viaggio che si fa con la moto… debba essere fatto a Lourdes.
Ma anche x la moto tutta! using ToPa.talk...🐾 |
quantooooooooooooo????? ma quelli della bmw sono fuori di testa???
|
Pensare che si revisionano ad un prezzo contenuto...:confused:
|
Comincio a programmare una nuova visita dal buon Rinaldi.
using ToPa.talk...🐾 |
Davvero assurdo.........
|
Mizzeca! ho capito invece di vendermi qualche nobile parte del corpo, posso vendermi gli ammortizzatori.
Certo sereni mai! e chissà con il nuovo corso boxer cosa accadrà! vista l'interazione tra ESA e tutto il resto :mad: |
Mi è successa la stessa identica cosa con il mono post. del k6, per fortuna ancora in garanzia
|
Quote:
Col cavolo che mi vedono più :cwm21: |
...ho fatto bene a cercare un modello senza esa!!! :D
|
Guarda che la zolfa è la stessa…
using ToPa.talk...🐾 |
penso e spero si possa sostituire la parte "meccanica" senza sostituire anche la parte esa e viceversa, anche se di sicuro il prezzo sarà troppo alto comunque :confused:
|
ANDREW1:
Quote:
Mi è andato l'occhio sotto l'ammortizzatore. mentre la moto era alzata, ...e...sorpresa... Non deve essere scoppiato in tutto perchè non gocciolava nulla ma era bagniata la molla ed il guscio. d'EUS: Quote:
Qualcuno di voi sa se si possono mettere gli Ohlins con ESA sulla K 1300 S; esistono? Non me ne sono mai occupato... |
Mi pare ancora no…
Solo GS per ora. using ToPa.talk...🐾 |
sulla k1300 non ci ha investito nessuno, ne vendono troppo poche :mad:
|
Quote:
Esperienza di anni di moto con ammortizzatori "normali" il peggio che può capitare è di scaricarli con i km; e sicuramente sono meno onerosi da ripristinare/cambiare. Poi me lo disse anche un preparatore della zona di lasciar perdere l'esa se non volevo avere rogne costose. |
io l'esa lo trovo di una comodità incredibile, e per fortuna di rotture ne ho lette molto poche, e visto che si possono revisionare, direi che sono più paranoie che reali paure.
|
Quote:
Dicono che, causa incidente motociclistico, la società rimane chiusa per tempo indeterminato :mad: |
azz :rolleyes: , ha postato poco sopra proprio ieri.
Mi sembra comunque che le facciano anche la aviaracing le revisioni. |
...più che reali paure io parlerei di manutenzioni onerose! :lol:
|
scusate ma io vorrei capire una cosa...
si sente parlare di costi esorbitanti.. moto che si rompono..e concessionarie che non coccolano il cliente quando il cliente stesso spende minimo 18000 euro di moto!! io dico...perchè si continua a comperare bmw??? |
Per natale gli regalo una revisionata.....che all'anteriore sembra una Dyane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |