![]() |
hei voi con la ct...
venite all elefantentreffen.....sono curioso di vedervi spuntare sul ghiacchi o sulla neve con la moto col circuito di mille minkiavalvole!!!
AHAHAHAHAHAAHAHAH porto il lasonil AHAHAHAHAHAHAHAH |
... aoh! ce lo hai con me? ma ci sei mai andato da quelle parti? tu che sei un sole dipendente!?!?
è in programma.... swisssssssssssss! |
mezzepippette...ciao...
|
Quote:
certo che sono andato.....io e il franz abbiamo anche il record di percorrenza milano-passau...... eheheheheheh |
ma il franz chi.. quello che si ferma 10 km prima del traguardo? ahahahahahahah!
Vi immagino... il franz con il DRZ 400 e tu con quel ravatto... ahahaha! Organizza... con piscina calda! |
hai gia´il bide´
perché vuoi anche la piscina? AAHAHAHAHAH |
pirletto?????? che hai combinato???? AHAHAHAHAHH
|
tse.....sti moderatori fetenti con la lingua lunga
|
ma che ha di così bello il raduno dell'elefante????? :mad:
a me (parere discutibilissimo) pare una c....a pazzesca!!!! (cit. Rag Ugo Fantozzi) :lol: |
bha l atmosfera, la gente , il viaggio, la compagnia, etcetc
ovvio che a non tutti piace..... |
a me serve una moto scaldabagno per l'elefante....qual' è la migliore nel segmento?
|
Se convincete la mia compagna vengo.son 3 anni che tento.....
|
compagna????
questa e´roba da OMINI VERI!!! pacifico stai a casa AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH |
Bobo ma, convincerla a venire o a lasciarti andare?....
hai una foto?:lol: |
Robetta da motofachiristi.
|
Quote:
Tu.... omino nero! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: La piscina calda ci vuole... che se vado dietro il franz mi fà dormire in una bettola... :lol::lol::lol: io è la quarta... tu ricchione? |
sedici mi sembra
|
Rotfl !
Uno a zero per il pirletto...:lol: |
Quote:
Solo che a star fuori casa 3gg chi la sente..... Vabbè con 2 pargoli.... Ma cresceranno va.... Quote:
Qua sembra quasi che ci vogliam bene..... Ma a volte volano certi piatti..... :lol: |
Certo che rispetto a poco tempo fa il livello dei tread é finito sotto le scarpe, a volte non avendo nulla da dire si aprono boiate da vergogna, si scrive solo per provocare e istigare.
Parliamo di tecnica please,per il gossip ci sono nonna Bice risponde, forum per problemi dell'accendino scarico, e quant'altro,. Se questo é il vero utilizzo di un forum nato per appassionati, siamo proprio messi male. |
Quote:
|
gnegnegne....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH puoi anche non leggere..... ci sono fiumi di discussioni "tecniche".....AHAHAHAHAHAHAH vai pure.... giurin giurella.... non piango ! |
haooooo ha ragione Panzer!!!
ho chiesto un consiglio tecnico su una moto scaldabagno per l' elefante e.....niente mi postate foto di basini sentimentali! gnegnegne.....che frittolette! :lol: |
Qualsiasi moto va bene.è lo spirito che conta
|
ma che chiedete a me roba teNNica .......avete giá i massimi guru che vi indrottinano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |