![]() |
classic con i cerchi in lega
sono un fortunato utilizzatore di questa strepitosa moto, ma purtroppo i km aumentano sempre più e l'avvicinarsi del nuovo motore raffredato a liquido (che non voglio) mi pone la necessità di cambiarla fintanto che rimane in commercio quella raffreddata ad aria, ora, deciso questo fatto, rimane che modello scegliere dell'attuale produzione? per prima cosa vorrei evitare il motore verniciato nero, dunque rimane solo la classic, ma ha i cerchi a raggi non toublees e questo non mi convince, uscirà mai una classic con cerchi in lega? ho provato a chiedere in concessionaria il costo di suddetti cerchi, ma hanno sparato oltre 1600€. cosa fare?
|
Non ci sono soluzioni, la classic con cerchi in lega non è la classic ;), oppure tiri fuori 1600 euri e risolvi il problem, che poi non vedo :dontknow::?::toothy2:
|
Pensa che io invece li volevo sulla mia che non é classic, io li trovo bellissimi....
|
non discuto su un fatto di estetica, ma di dinamica visto che sia cerchio che camera d'aria portano ad aumentare il peso delle ruote, dove è molto importante avere le masse in movimento più leggere possibili ( vado in bici, e lì si guardano i grammi e la differenza si sente molto), inoltre la maggior sicurezza del toublees in caso di foratura, vi è capitato mai che una vite vi si è infitata nel battistrada? con il toublees si sgonfia piano piano perchè fa da tappo con la camera invece si sgonfia subito.
Mamma BMW potrebbe offrire l'alternativa.... |
Condivido pienamente il tuo ragionamento ed è stato il motivo principale per il quale non ho preso la classic, oltre al fatto degli 800 euri in più che sù quelle cifre non fà testo, però........ ;)
http://i47.tinypic.com/263bkat.jpg :eek: |
in fatti i cerchioni della mia r850r special (con gomme tubeless) ve li potete sognare sul 1200R ih ih ih
d. |
Papipapi! se non fosse per le borse mi verrebbe da controllare se la mia è ancora in garage, che capolavoro di moto!!!!
:eek::eek::eek: |
Quella raffreddata ad acqua arriverà non prima di tre anni per cui prenditela comoda.
La Classic è solo un paio di cerchi a raggi e mezza lattina di colore. Fai la modifica Bartube e con pochi euri risolvi. |
Quote:
http://i46.tinypic.com/2ag2l92.jpg è proprio un panzer :eek: ;) |
io ho una R .....fai cambio di cerchi, tu mi dai quelli a raggi della Classic io ti do quelli in lega della R !
facile no ? |
Quote:
|
Sono a disposizione !
Da ⒻⓁⓊ™ su Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©