Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sfide: questa sera la storia del Sic (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=371707)

Paolo Grandi 15-10-2012 22:38

Sfide: questa sera la storia del Sic

Ore 10.40.

Vado :hello2:

feather 15-10-2012 22:43

Io sono di lacrime facili...

Evito ...

From Tapatalk

gecione76 15-10-2012 22:46

mah... sono le 22.45 e c'è ancora la pubblicità di.... sfide alle 22.40!

ziofranco.GS 16-10-2012 10:21

visto, più che Marco Simoncelli mi è rimasto nella mente un papà al quale manca immensamente un figlio.

Tricheco 16-10-2012 10:26

grandissimo

alexcolo 16-10-2012 10:57

Quote:

Originariamente inviata da ziofranco.GS (Messaggio 7024308)
visto, più che Marco Simoncelli mi è rimasto nella mente un papà al quale manca immensamente un figlio.

sono d'accordo... è stato un finale un po' triste, avrei montato il video al contrario, partendo dalla tragedia e ripercorrendo la sua vita, mi avrebbe lasciato un po' di malinconia in meno... più che sfide così sembrava un po' quei filmati alla Studio Aperto :mad:

Boro 16-10-2012 11:06

Non l'ho guardato perche' vedere Paolo mi mette il magone.

brontolo 16-10-2012 11:32

Sì, però suo padre, ha detto di essere convinto che è morto felice ... una magra consolazione, ma è già qualcosa!

Pacifico 16-10-2012 11:38

Posso dire una cosa bruttissima?

Ci hanno stracciato i coglioni! di gente ne muore ogni giorno tanta...

scusate ma non ne ho potuto fare a meno..

Supermukkard 16-10-2012 11:42

Eh ma mica possono morire tutti su di un honda col dct

era la storia di uno sportivo, se non ti va di vederla puoi anche non farcelo sapere

Pacifico 16-10-2012 11:46

infatti non l'ho vista e non seguo nessun messaggio su faccia da libro in continuazione, sulle immagini sponsorizzate, le onlus, la raccolta fondi di chissà cosa, raduni, vendite di braccialetti col numero, ecc... ma che due palle!

Tanto rispetto per lo sportivo ma la comunicazione è fin troppo...

kurt_70 16-10-2012 11:51

un po' cinico! Comunque ogniuno è libero di pensarla come vuole giustamente....

motomix 16-10-2012 12:24

eccheppalle co sto Sic.

pace all'anima sua, ora un po' di silenzio per favore.

ah, ho letto ora il pacifico.

che quoto.

rudel 16-10-2012 12:29

Era un anno che non vedevo più le immagini del Sic e ogni volta rimango della stessa idea...un padre troppo pressante e presente...

motomix 16-10-2012 12:30

troppo pressante e presente .... perfino dopo la dipartita del figlio.

euronove 16-10-2012 12:38

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 7024525)
Sì, però suo padre, ha detto di essere convinto che è morto felice ... una magra consolazione, ma è già qualcosa!

Il padre usa quelle parole per dire che suo figlio a fare il pilota era felice, che era la sua vita. Il peso può infatti essere quello di averlo instradato nell'attività che l'ha ucciso, ma suo padre per i motivi suddetti dice spesso di non avere alcun rimpianto (è qui che vuole arrivare), e che tornasse indietro rifarebbe tutto. Quest'ultima a dir la verità mi sembra esagerata, ma l'ha effettivamente detto ieri sera.

Marcone 16-10-2012 14:16

Sto con Pacifico.

siamo all'orlo della mitizzazione mediatica

jocanguro 16-10-2012 14:20

Io invece sono uno dei tanti che l'ha visto, mi è piaciuto assai !!
e ho scoperto cose nuove che non sapevo , il Sic dai 6 ai 18 anni .
facile per tutti invece conoscere il sic degli ultimi 2 anni , quelli famosi ...

tristezza ?
si certo, mi è dispiaciuta la morte del sic. ...
anzi :
sigh .....:-o

Quote:

mitizzazione mediatica
meglio mitizzare gli esempi positivi e di persone simpatiche che tanti pirla del menga tipo corona o belen o politici figli de na m. strapagati e che ci fregano a ripetizione....
invece questi tanti tagliani li invidiano e vorrebbero essere come loro...

kurt_70 16-10-2012 14:44

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 7024945)
io invece sono uno dei tanti che l'ha visto, mi è piaciuto assai !!
Meglio mitizzare gli esempi positivi e di persone simpatiche che tanti pirla del menga tipo corona o belen o politici figli de na m. Strapagati e che ci fregano a ripetizione....
Invece questi tanti tagliani li invidiano e vorrebbero essere come loro...

quoto quoto e straquoto!!!:!::!::!::!:

Boro 16-10-2012 14:47

Credo che morire facendo cio' che si ama di piu' della vita sia in fondo un privilegio, per cui non ritengo si possa essere dispiaciuti per Simoncelli, lui semplicemente non c'e' piu'. A me dispiace per i suoi genitori, in loro vedo i tanti che hanno perso un figlio e a loro va la mia compassione perche' difficilmente troveranno pace.

ebigatti 16-10-2012 15:16

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 7024945)
meglio mitizzare gli esempi positivi

e allora che sia fatto un mito del soccorritore morto sotto il fango nell'alluvione delle 5 terre!
lui era un eroe....però a sfide non lo mandano perchè non fà sharing giusto?

ovvio che mi dispiace per SIC....ma francamente mi dà molto + fastidio chi cerca di cavalcare un'onda che non c'è + da mò

ma fino a quando la maggioranza abbocca.....allora hanno ragione loro a cavalcare sulle spalle dei morti

Pacifico 16-10-2012 15:18

ma che due OO!

jocanguro 16-10-2012 15:29

Quote:

un mito del soccorritore morto sotto il fango ...
Ha tutta la mia ammirazione e stima, e se facessoro trasmissioni sui poveracci morti facendo del bene agli altri, sarebbe giusto ...:D:D

poi se del sic o di senna, o di fangio, o di bearzot , o di Gigi Riva (ma è ancora vivo ?) non ve ne frega niente , amen ...
non mi preoccupo di voi...
ma se la mettete su questo piaano :
E che OO il calcio :mad::mad::mad::mad:
, 55 milioni di tagliani che parlano solo di allenatori e di quante volte è andato al bagno cassano o qull'altro allenatore del menga ....:mad:
se parlare 5 o 6 volte di un motociclista giovane e simpatico morto per botta di sfiga estrema è troppo, allora quanto ci hanno tritato i palloni ????

ebigatti 16-10-2012 16:03

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 7025110)
poi se del sic o di senna, o di fangio,

ecco ed ora siamo all'apoteosi....paragonare due miti al Sic....
non scomodiamo chi ha fatto la storia con le gesta in pista e chi,suo malgrado , è diventato una storia ad uso commerciale

jocanguro 16-10-2012 16:24

Quote:

....paragonare due miti al Sic....
non paragonavo a fini di qualità o quantità della fama propria di ciascuno .. ovvio ...
dicevo solo che se non ve ne frega niente di sic : potete pure cambiare canale o cambiare discussione .. tutto qui...:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.