![]() |
C1 pivello dal 2006
Mi scuso grand visir :!::!:ma ho cercato e ricercato sul sito le regole che ti portano a crescere da C1 a mukkista e via dicendo ma non riesco a trovarle.......:mad::mad:
Forse e per questo che sono ancora un pivello...?? Posso avere qualche lume:rolleyes: |
bhe!... con 19 messaggi scritti in 6 anni... direi che è già tanto che non sei stato ancora radiato...
|
Scrivi, che ti passa.;)
|
perchè pensi abbiano creato sezioni dove si scrive di tutto a gogò!!!!
|
non sempre si risponde per dire cavolate, altrimenti che cosa leggi in 6 anni senza cambiare "canale". detto quanto sopra, il sito si fonda sugli interventi dei partecipanti, se vuoi solo leggere allora rimani C1 e lo leggi in santa pace.
Detto questo il sottonick si evolve con il numero di interventi scritti, ad esclusione del Monty, quindi possiamo pensare che si tratti di interventi in gran parte seri e che contrbuiscono alla buona lettura. |
Sennò perchè ti avremmo risposto in così tanti?:lol::lol::lol:
|
Pazzesco...
|
in alternativa, per farti cambiare il sottonick, devi fare qualcosa di particolare durante gli incontri qde, come il kap qui sopra che da c1 è passato direttamente a "Uccellato dop"
|
rispondo anche io per elevare il mio status....
:evil3::evil3::evil3::evil3::evil3::evil3::evil3: |
Mi accodo che da grande voglio diventare Mukkista!!
LOL!! ;-) Maurizio |
Bene ringrazio gli Illustrissimi per avermi dato lumi.
Non intendevo chiedere promozioni...ma solo sapere le regole.:( Con osservanza:!: Pivello C1 |
Se vai nella lista utenti e la ordini per numero di messaggi inseriti vedi quando sono gli scatti di cambio del sottonick
|
E se volesse iniziare a scrivere da oggi ? siete proprio caaaaattivi.:lol:
|
Mi stavo chiedendo anch'io quale fosse il meccanismo...
Grazie per le risposte che ho potuto "copiare"!! |
Quote:
|
Si ma te son 10 gg che sei qui...
|
occhio che ci sono stanze dove il contatore non "conta"...:cool:
|
Quote:
|
scrivi scrivi e ancora scrivi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes::rolleyes:
|
scrivi e intervieni nella sezione tecnica.............scrivi scrivi....
|
...scrivere....aiuta sempre.......
|
hai scritto????
|
Quote:
Giusto per scriver qualcosa:-) Inviato dallo star tac |
ustiss...ed io che scrivo quasi sempre sul monty........
allora non passo mai di grado :lol: da questo momento comincio a scrivere (tanto non mi sembra serva essere degli A.Manzoni) un po' dappertutto......:D e qual'è il massimo grado a cui si può arrivare ? :king: |
Il massimo grado è "Gran Visir di QdE".
Se uccidi qualcuno, puoi arrivarci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |