![]() |
Stasera il Sic a "Sfide"
Volevo segnalare che stasera al programma "Sfide" (Rai3, ore 22:40) si parlera' della storia del Sic ...
http://www.moto.it/MotoGP/sfide-ques...toria-sic.html |
Mi chiedo quando si smetterà di cavalcare la tragedia di chi, quando era vivo, non aveva mai avuto tante attenzioni
|
grazie comunque per la segnalazione
|
Quote:
Si sa,apprezzi il valore delle cose/persone quando non ci sono più ... Comunque sarà bello ... Send by |
Quote:
|
Mah .. non vi sembra di esagerare?
Io lo guardero'. Personalmente mi sara' piacevole ricordare il Sic ... |
Quote:
ti stava antipatico il Sic ? Se si, allora libero di pensarla come credi ...;) se no ... , ? anzi , quale onda ??? da un po' non ne parlava piu nessuno... Comunque a me me pias, e me lo vedro' volentieri, anzi sapendolo e volendo fare un comunicato stampa, son contento che qualcuno lo abbia già segnalato. Il sic lo vedevo , lo tifavo e mi stava simpatico ben prima della sua morte, :D Son contento che se ne parli ancora e si ricordi sempre , un po' come Senna , anche se se ne parla poco ... |
Quote:
Matteo |
la penso anch'io come joe...
|
da quando manca il 58 la motogp non è più la stessa
grazie per la segnalazione |
Grazie della segnalazione: lo vedro!!!
|
leggo ora che la puntata è condotta da Alex Zanardi, un motivo in più per guardarla
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: |
Ebigatti, mangiato male oggi?
Porcamiseria ... come sei acido ... rilassati ... |
A me di m Jackson non me ne può fregar di meno... La narrazione del programma sfide mi piace
Inviato con BoroTalk 3 |
grazie della segnalazione, anche io lo guarderò, se c'è zanardi motivo in più
|
Grande Zanardi !!!!
:D:D:D:D lunedi scorso mmi sono visto la puntata sui mondiali di calcio dell'82 , (a me di calcio non me nefrega ASSOLUTAMENTE niente) ma e' stata bella e piacevole !!! :D:D |
Facile parlare dei mondiali quando sono finiti :lol:
Ringrazio anche io per la segnalation |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |