![]() |
vendo vespa d'epoca
Vendo vespa 125 tutta originale tranne vernice, perfettamente marciante
motore rimesso a nuovo serbatoio trattato internamente con vernice ve trificata targa e documenti originali.Sella sdoppiata e intera compresa,chiedo 2800 euro |
....almeno metti la sigla del telaio e l'anno d'immatricolazione.......mha...:mad:
|
L'anno di immatricolazione è riportato sull'annuncio:rolleyes: (facci caso) il numero del telaio lo posterò a breve.
|
Non è il nm di telaio ma la sigla che identifica il modello.
La mia per esempio è una 125 VNB3 del 1962 |
Allora trattasi di VESPA 125 VNB immatricolata 1964. Foto in MP agli interessati.
In vendita su altri canali |
Up...Up...Up
|
Prezzo trattabile......
|
perchè non metti due fotine incentivanti?
|
Esatto! appena posso...
|
|
Uppissimo....
|
Ritocco prezzo 2600 euro,prego aggiornare grazie.
|
Uppettino....
|
mi puoi dire quanto paghi fra bollo e assicurazione? ci faccio un pensierino...
|
Ciao Fabgal,il bollo si paga una inezia per 2 cv fiscali il problema è l'assicurazione che paghi come una moto normale altrimenti devi iscriverla al registro moto storiche in questo caso paghi 100 euro anno,ma devi riverniciarla nel colore originale.
|
Ulteriore ritocco del prezzo 2300 euro ultima offerta!
|
Un up per te dato che se eri più vicino ci facevo un bel pensiero!
|
GRAZIE TOSCANO!per la tua solidarietà
|
Forza ragazzi è una occasione!
|
Uppissimo post festività.....
|
no no fermi tutti...se io sono iscritto al vespa club locale e con Helvetia pago 130 euro l'anno per 2 vespe...
|
.e il bollo non si paga perché ha più di 30 anni...
|
Una precisazione:
- assicurazione. Esistono assicurazioni per auto/moto storiche che pretendono solamente l'iscrizione ad un motoclub (della persona non del mezzo) se il mezzo ha almeno 30 anni (nel mio caso 4 lambrette d'epoca ed un'auto del '70 - 200 euro/anno helvetia). . Bollo. Si paga... Poco(10,33 euro in FVG) ma si paga |
Chribu no so se hai letto la mia residenza... ci sono riuscito ad assicurarla con la sola iscrizione al motoclu vespa fino a 2 anni fa,oggi pretendono la iscrizione al registro storico.Per il bollo sia il moclub vespa che l'assicuratore mi hanno detto che non si paga.
Boh..... |
Uppissimo....!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |