![]() |
Tiguan 1.4 Tsi bt
Vendo in quanto scarsamente utilizzata
Colore: bianco Barre tetto:nere Cilindrata:1400 biturbo Cavalli:150 Alimentazione:benzina Cerchi lega:17" Radio Cd: touch screen Volante:multifunzione Fari: fendinebbia Utilità' : coming live - fari e tergicristalli automatici Più' tutti i soliti, ABS, airbag, Esc, freno a mano elettrico, specchi e vetri elettrici Condizioni praticamente perfette, sempre box, unì proprietario, km 17.000, immatricolata 12/2010 Prezzo euro 18000 http://www.flickr.com/photos/capotea...7631770417368/ _________________ Ritorno alle origini con R1150R ex r1200 e gs1200 |
Lo so che il periodo e' brutto, comunque insisto
|
uppettino.................................n naturalmente il prezzo eè leggermente trattabile
|
uppete................
|
bella macchina! peccato per il periodo! ti valga come up
|
ti ringrazio, è veramente uno spettacolo, peccato sia sempre ferma
|
Una domanda: ma è 2 o 4 ruote motrici?
|
2 ruote motrici
|
ciao ne ho trovata una uguale alla tua seminuova bianca quà in trentino e la differenza con il diesel è sensibile di prezzo: mi dici sinceramente quanto fai di media???
|
naturalmente dipende dal piede, io da computer in città riesco a farci 11,5 km/l se vado fuori faccio circa 12,5 km/l, in autostrada dipende molto più dal piede. Dipende comunque dai km/anno che fai, dai conti che avevo fatto fino a 12/13 mila conviene il benza considerando pure che è 1400 per cui l'assicurazione incide.
Se vuoi sapere altro chiedi pure |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |