![]() |
Cerco Cupolino ADV + archetto GS 1200
Ciao a tutti.
come da titolo cerco cupolino adv più archetto originale o altre marche per aumentare la protezioen del mio GS 1200 2007. Valuto anche altre proposte purchè offrano buona protettività e siano a un prezzo giusto. le condizioni devono essere buone. Preferibili colori traspaternti! Ciao a tutti! |
Nessuno deve vendere un cupolino ad alta protettività per il GS 1200?
anche se non è adv è lo stesso....basta che offra una buona protezione si va nei mesi freddi!!!! |
ti propongo 3 soluzioni:
1) cupolino wrs senza archetto 5 cm + alto dell'originale, sagoma come adventure, NUOVO a 100 euro spedito 2) cupolino wrs con archetto, stesse misure adventure, NUOVO a 210 euro spedito 3) cupolino originale adventure con archetto, USATO a 230 euro spedito Se vuoi foto scrivi a renato1959chiocciolaalicepuntoit Ciao! |
Grazie.
Ti tengo presente ma onestamente cerco anche qualcosa di più low cost, il cupolino a 100 euro è interessante solo che devo prendere l'archetto e mi servono altri 100€ minimo...Per il momento ci penso! |
guarda che il cupolino wrs (opzione 1) NON ha bisogno dell'archetto, è 5 cm + alto dell'originale ed ha la forma di quello adv. Guarda sul sito wrs...
|
allora avevo frainteso...mi puoi mandare qualche foto di quello che hai? compreso i cupolini ADV con archetto?
leonardo_biagioni@virgilio.it Ciao e grazie. |
Trovato. Si può chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |