![]() |
R 90 S.... nuova.... a soli 11.000 neuri!
|
da immatricolare, nuova.
Allora la targa TN 9186 sta li per bellezza??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq una cosa del genere è il mio sogno... |
ormai siamo alla pazzia....
11000 un 90 S??? ma stiamo scherzando? Un R 69 S allora cosa vale? 1.000.000 di euro??? A quella gente bisognerebbe chiedere di guardare sul telaio: dovrebbe esserci scritto "tua per sempre"!!!! |
sarà il momento
non so vabbene che ognuno chiede ciò che vuole mercato libero ma che se la ficchino nel culo dentro dentro infondo infondo......come nemmeno un negro saprebbe fare..... evviva la finezza!!!! |
A me piace più questa.....
la mia piccina.... http://www.desearch.net/out.php/i120...ilia%20018.jpg Comunque scusa ma non siamo alla pazzia...per u r80 gs basic chiedono 7 8000 euro e per un bel 90s???? io la mia a meno di 10000 non la venderei questo è certo! http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=36481 |
Il prezzo mi sembra eccessivo imho.
|
Quote:
:D :D :D :D :D ..... meravigliosa. |
Non me ne intendo e forse sbaglierò, ma il prezzo mi sembra decisamente elevto !! :mad: :mad:
.... la moto però è spettacolare !! |
X Briscola
non ho parole, spettacolare!!! davvero complimenti |
queste moto mi fanno la stessa impressione che mi faceva il guzzi falcone quand'ero piccolo...
ciao bim |
Quote:
Dei GS non so niente ma spiegatemi cos'ha un basic di speciale di neanche 10 anni fa. D'accordo anche sul colore l'Orange Daytona mi è sempre parso molto deutsch-tamarro,chi ha un pò di anni si ricorderà che a suo tempo(in Italia) fecero fatica a venderli:piaceva molto di più il grey-smoked TT(quello di Briscola ed anche il mio)...adesso invece essendo più raro come numeri chi non ce l'ha se la deve riverniciare la fa Orange...de gustibus... |
Decisamente una follia!
Da denuncia. Per il solo fatto di aver messo on-line una richiesta del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |