![]() |
Vendo sella anteriore GS 1150
Come da titolo vendo sella anteriore per GS 1150, l'avevo fatta rifare un pò più alta e comoda da tappezziere di fiducia con fodera nera antiscivolo. Poi usavo sempre l'altra originale...ma ora è in garage a fare nulla visto che ho venduto il ferro....:mad: per passare alla plastica....:-o
Prezzo di vendita 110.00 + ss trattabili dai... In vendita anche su altri canali. A breve foto....se qualcuno le vuole le spedisco via mail... |
Up Up Up.....a nessuno interessa???
|
Sà....che lo riportiamo un pò su.....
|
ciao, potresti mandarmi le foto e il prezzo definitivo a tuglio1963@gmail.com? quanto più alta è rispetto l'originale? grazie
|
Sempre disponibile....dai che un accordo lo troviamo....
|
Non interessa a nessuno.......dai che devo ammazzare qualche :arrow:
|
Ciao. può andare bene anche sul 1100? se possibile avere foto la mia mail è galli.cristian@fastpiu.it . Di quanto è rialzata? hai rifatto anche l'imbottitura ?
grazie |
Credo proprio che si possa montare sul 1100 in quanto il vecchio proprietario aveva proprio un 1100.
Io l'ho alzata di pochi cm credo ma vado a memoria di 2 cm... se vuoi foto mandami la mail che spedisco! |
La mia mail è quella scritta sopra. Di dove sei? io sono di cremona e se non sei troppo distante posso passare a vederla...
|
Tiriamolo un pò su.......magari ora serve a qualcuno....dai che devo fare posto!!! :lol:
|
Nessuno che vuole stare più comodo?? ;) va bene anche per il 1100......
|
Dai trattabile.....:) forza forza forza.....
|
ciao mi mandi le foto per favore a csstemba@yahoo.it..grazie...senza impegno..se mi prende la sciammia..chissa'..grazie stefano
|
|
|
Foto inviate a chi me le ha richieste.....resto in attesa, dai che devo liberare il garage :lol:
|
In trattativa.......ma ancora disponibile......
|
Up up up....dai fatevi un regalino per Natale :lol: :lol:
|
ciao puoi mandarmi foto a ciccioplay_82@hotmail.it perfavore? potrei essere interessato
|
Foto inviate a ciccioplay82......
|
Sella ancora disponibile.......1 up del 2013 :lol:
|
Ciao,
potrebbe interessare... foto danke! midnight72kiocciolalibero.it Grazie!!! |
Una foto anche a me se è possibile. Pungente.marco@Yahoo.it credo che monta anche sulla 1100
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2 |
Foto inviate agli interessati Mr Gray e Big Mark.......
|
Dai ragazzi....sempre disponibile....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |