![]() |
quelli che stanno facendo un pensierino al 1190 adv...contiamoci
Io sono il primo e sono sempre più deciso, aspetto solo di vederla dal vivo!
|
Valgono solo i pensierini buoni o anche quelli cattivi?
1100 GS forever |
X quelli cattivi l'altro 3d....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
ma poi perche´ contarsi`?
|
Visto che si disquisisce sul fatto che Ktm abbia fatto più o meno bene a rendere più stradale l'adv, vediamo quanti sono quelli che non valutano più solo il Gs in caso di futuro acquisto...
|
La scimmia ce l'ho sulla spalla, il verdetto lo emetterò dopo averla provata!!
|
Quote:
|
ci sono anche io...
solo credo di aver capito che la colorazione fantasitica BIANCO/NERO/ARANCIO sia solo x la versione R ed in quanto R abbia solo ed esclusivamente il cerchio da 21 davanti... se così non fosse, e esiste anche con il cerchio da 19 comincio ad avere seriiiiiiissimi problemi di scelta...anzi...forse non li avrei! |
io ci sto' facendo un mega pensierone. E' moltissimo probabile che la prenda. Ora la vedro' a milano, cerchero' di provarla poi, se mi piace, acquisto. Altra e unica opzione sarebbe un 990 adv superscontato
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Nel mio piccolo dico ....
presente! |
Il titolo giusto per il thread poteva essere "mal comune mezzo gaudio" ! :(:(:(
|
....aspetto di provarla prima di esprimermi.......
|
Certo, la prova sarà fondamentale, ma già sulla carta mi piace un bel po', e secondo me ne venderanno!
Inviato mentre palpavolatopa |
dopo averla provata...ho il 990 dal 2007 con nel mezzo 6 mesi di gs1200 del 2009 ...che non mi e' piaciuto..degustibus
|
da provare...ma tanti pensieri
|
Io penso al 990 R
Tapatalkato dal melafonino |
Frequento la scimmia dal primo annuncio tarocco di uscita del nuovo KTM , correva l'a.d. 200? :confused:
Ne conosco almeno altri tre scimmiati persi :arrow: Vediamo se si fanno vivi in questo 3D ;) p.s. Chiedi ai Mod. di cancellare gli interventi poco rispettosi del mondo arancio :lol: |
Andate avanti voi, la collaudate per benino, dopo qualche aggiornamento silente o meno e svariate decine di impressioni di guida su percorsi impegnativi sopratutto off:lol:....magari abbatterò il gorilla:-p
|
Dolce è l'attesa, grande il risparmio !
Franzisco tranquillo, sicuramente dopo sei mesi qualcuno che ha cavalcato la :arrow: per primo te la rivenderà al 50% :lol:
|
ehhh no!!!!!!!!!!!
sono quattro anni che vi seguo nelle varie discussioni, ehhh noooo carini! bmw qui, bmw là, bmw su, bmw giù.......... ora vi tenete le vostre motociclette e basta, mica voglio arrivare sui passi e trovarmi orde di ktmistisgasatori/pigatoriiii!!!!!! ehhh no!!!! :lol: |
|
Presente...e' solo una questione di soldi...se ci sto dentro....la prendo!!!!!
|
Io faccio parte della schiera di quelli che la prenderebbero a scatola chiusa, aspetto solo la bella stagione :lol:
|
Eccomi. Versione ADV senza sospensioni elettriche.
(Pero non ho mai preso in considerazione il GS) |
Quote:
oltre alla prova, ovviamente, dipenderà dalla cifra che dovrò sborsare con la permuta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |