![]() |
samuela de nardi
ha concuso al 43° posto la 8 ore di suzuka,
alla guida dell'aprilia del Motociclismo Test Team (assieme ad aliverti e veghini) :D :!: http://www.worldendurance.co.uk/05/s...zu05073112.jpg |
Bella topina....
|
Quote:
... e un manico della madonna !!! :!: :!: :!: |
Già vista (... ma che bello rivederla !!).... già postata (.... ma che bello .... "postiarla").... già tromb..... ehm .... no questo purtroppo no !!! :mad: :mad: .....
Ma che bello tromb@rsel@ !!!! :D :D ;) |
mi spiace dirvelo... ma siete una tristezza...
Una donna fa qualche cosa che non è mai accaduti prima e l'unica cosa che sapete dire è "come sarebbe bello trombarsela"... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti
Tutto il mio rispetto
per fortuna non ce ne sono molte di donne così, sennò dovrei passare a fare lo zainetto... |
beh se è per questo allora perchè meravigliarsi se una donna ha partecipato ad una gara del genere????? è qui che sta la vergogna...
se è bella uno non è libero di dire che se la tromberebbe???? uffa quanto perbenismo... sto politically correct... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Quoto al 100 % .... Per Cimina ... era ovvio, anche dalle faccine, che facevo dell'umorismo !! ;) |
Quote:
Cmq, da quello che ho visto, gran manico!!! |
Quote:
Brava e bella. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHA... |
Quote:
|
maaahhh... se avessi voluto essere pesante veramente avrei potuto dire...
"azzo chissà come è leccargliela dopo la 8 ore di suzuka????" |
Quote:
|
Quote:
Non scherzare!io mi sono ustionato solo sfiorando con il braccio lo scarico della ST4S dopo 3orette di giro...8ore e ci passeresti sopra la lingua?hai bisogno di ferie... :lol: |
Quote:
e ce l'avete rovinato accusì... :lol: |
ok la prossima volta le consiglio i pantaloni da ciclista decathlon...
|
........... la inviterei x una passggiata sul mare al tramonto e gli regalerei un bel libro di poesie .........anche se non sapesse andare in moto ....sarò sempre un motociclista? sto diventando gay???...mi sa che il caldo mi fa brutti scherzi....
|
lapo come romanticone non ti ci vedo proprio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però chissà cosa farebbe BEAR... :lol: :lol: :lol: :lol: |
E' un mito, grande! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |