![]() |
Le Latte di GIVI
|
come al solito costeranno la metà e saranno valide il doppio delle superblasonate in commercio
|
Speriamo nei telaietti, che purtroppo non si vedono.
La latte sembrano ben fatte. PS Io mi sono svenato con le vario, solo perchè ha dei telaietti robusti ed invisibili. Se Givi avesse avuto in produzione dei bei telaietti, li avrei presi. |
parli delle vario del 1200?? sull'invisibile sono d'accordo ma sul robusto...a me con una caduta del ca@@o mi si è spaccato l'attacco sul telaio e un dentello sulla valigia.
Meno male che avevo delle cinghie col cricchetto perchè ero stracarico ed ero a 1300 km da casa!!! |
No, parlo delle vario dell'800GS.
Anche io ho dei dubbi sulla robustezza, ma non dei telai bensì dell'aggangio della valigia, infatti uso delle fasce anche io. Saranno antiestetiche, ma almeno guido tranquillo. |
Conoscendo la GiVi saranno robuste ben fatte e a un prezzo abbordabile :D
|
Quote:
|
Belle...saranno un'ottima alternativa per diverse moto
|
Aspettiamo di vedere quanto costano.
Poi se costano poco gli auguro tutto il successo che meritano. Alla faccia di chi vende a 1500 euro 4 lamiere piegate. |
Quotone Reberbero
........speriamo bene!!!!! |
personalmente le trovo esteticamante anche più belle delle "originali"...
|
molto belle . era ora!!!!
|
Speriamo che la sinistra sia asimmetrica, se lo fosse le prendo... Potevo prezzo
|
Belle!!! Sembrano ben fatte anche le borse interne!
|
Se costeranno meno di 1500 euri sicuramente interverrà qualche azienda tedesca che si comprerà la Givi, magari l' Audi. :lol:
|
Quote:
per il momento l'unica soluzione è quella di prendere gli attacchi quick lock della sw-motech con i funghetti adattatori givi, è un pò costosa ma se il prezzo delle borse è buono ci si può fare un pensiero... |
molto interessante pure la borsa da mettere sopra...
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=366640 :) |
Belle e spero bene che producano anche un top case nello stesso stile e con almeno 50 Lt di capacità, cioè 2 caschi integrali
|
Urka... molto belle!!!
Concordo nella speranza di vedere degli attacchi esteticamente degni della valigia (almeno da quelllo che si vede nelle foto) Un salutone. Boxer |
Difficile.
I top alu sono sempre piccoli (proporzionalmente) x nn interferire con l'apertura dall'alto. |
Sono molto belle e ben fatte,almeno in foto.
Hanno anche le cerniere in alluminio,invece che in plastica come quelle del 1150. Se i telai non sono asimmetrici,sicuramente sporgono troppo,già quelle originali sono al limite del codice. Le borse esterne non impermeabili ,necessitano di una cuffia anti pioggia,sono molto scomode,meglio le originali. Dove costano le tre scatole originali,1500 euro? |
sono molto belle, mi auguro però che abbiano studiato un telaio diverso altrimenti saranno sicuramente oltre il metro...ad esempio mi sembra di ricordare che la larghezza del solo telaio givi sul 1150 era 50 cm. Il totale è facile farlo...
|
Sono quelle che montava gia la Stelvio NTX
|
Estetica molto valida, potevano anche pensarci prima.
Ora tocca tutto al prezzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |