![]() |
MELANDRI e POGGIALI all'inaugurazione del QdeSuspension Imola - sabato 27 ottobre
Siete tutti invitati all'inaugurazione del QdeSuspension di Imola TM sospensioni che si terrà sabato 27 ottobre dalle ore 11 in poi a Imola via Ercolani 15.
Ospiti di eccezione per l'evento saranno MARCO MELANDRI e MANUEL POGGIALI. Durante l’evento si potranno ordinare o acquistare direttamente accessori Wunderlich per la tua BMW In regalo per tutti i presenti i nuovi adesivi QDE 10° anniversario e gadget WUNDERLICH. Se questo ancora non basta per farti venire... sappiate che ci sarà anche uno stand Gastronomico e Musica Live. Vi aspettiamo sabato 27 ottobre! http://imageshack.us/a/img266/5070/locandinatiziano.jpg |
|
La domanda fondamentale è: ci sarà lo special guest Bu? :eek: E soprattutto speriamo che non faccia sfigurare troppo Melandri e Poggiali! :(
:lol::lol::lol: |
Beh Tiziano merita la massima presenza ;)
|
cosa c'entra poggiali con bmw???
|
Quoto Rafagas!!
Tiziano è una persona squisita e molto competente. scritto con tapatrappola |
Già segnato in agenda...ci si vede sabato!!
|
Io come al solito sono via per lavoro e mi dispiace tanto non venire anche perchè volevo farvi vedere i miei nuovi matris che mi ha montato Tiziano.
Sara per la prossima volta. |
un giretto si fa più che volentieri visto che sono praticamente di casa tra Bologna e Imola
|
poi ci saranno anche i laidi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |