![]() |
dopo la moto a razzo
.
. . . . . .l . . . . . . . . . . . . . . vi presento la moto a cazzo :lol::lol::lol: http://media.motorbox.com/data/conte...0d6ee75301.jpg |
....essi che io la prendereri........
|
...ma sarai pirla!!.....ahahahhahahahahahahahahh....
|
effettivamente
|
che skiTo di moto, bleahhhhh
|
he si ...servono solo un paio di maroni per portarla... :lol:...
attributo sempre più raro hahahahahahah :lol: |
AHAHHHAAHAHH...se servono i maroni per quella ....
.....per il desmo 16 servono due mongolfiere... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti vengono due maroni su ct....e´diverso |
Rotfl :lol::lol::lol:
|
che mezzapipetta di moto.....ho vinto quacheccosa?...ciao...
|
ma smettila hahahahahhah
|
Quote:
un pò meglio delle pieghe da fritolina viste in foto hahahahahah:lol: |
Quote:
|
effettivamente
(cit. ironalf) |
Babba bia...
|
Mai provata, però esteticamente la trovo piacevole, e dopo averla vista in azione nelle mani di Pacifico, mi sembra che vada molto bene.
Sicuramente più merito del pilota, ma a me sembra una bella moto. |
Quote:
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH HUAHUHHUAHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH zio cane.....me moro |
AHAHHA!
Comunque io non l'ho provata.. Mi sembra. Dici di NO??? |
Ma che ridi???? HajahahahHAHAHHUHUHUHU!
|
Ma no Mbrinder....quella di diavolus è una risata di frustazione....sapendo che con il suo chiodo nulla può hajahahaha
|
Quote:
|
Quote:
anche fosse piuttosto di comprare quella serranda li mi faccio dare 3 minuti al km da quella dei 40000 km.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
hahahahahahaah immaginavo hahahahahahahaah .......
io continuo a dirlo a tutti di non comprarla hahahahahaah! e così ho sempre pasti e colazioni gratis hahahahaahahah:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
Quote:
|
Ragazzi, vi prego, siate seri e soprattutto realisti.
Si tratta di alta tecnologia, di futuro già al presente, di innovazione allo stato puro. . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . machemminchiahoscritto, ahahahahahahahhahahahahhhhahahahahhahha bwabwahahhahhhahahhauuuuuuuaaaaahahahahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |