![]() |
Multistrada: leggevo........
varie migliorie, proprio sui punti più criticati .
motore: strattona meno ai bassi, molto più fluido. parlano di 2° candela, prima non c'era?. più coppia , potenza invariata abs ritarato e meno invasivo frenata integrale ti tipo sportivo: quando azioni il freno ant si aziona anche il post ma non viceversa........ ficata!!!!! sulle sospensioni adattative resto un poco perplesso: sarebbero da provare, ma credo di aver capito che nell'insieme siano un bel passo avanti. cupolino più protettivo a me piace sempre di più........ |
Non sono un esperto ma ho un po' l'impressione che pian piano cerchino di farla andare come un GS, di renderla fruibile a chi vuole 150 cv e la moto "da duro" anche se non supera mai i 90 kmh.
|
bè quello della frenata integrale sportiva....su bmw è cosi da un sacco....sai che novità.
|
letta la prova su motociclismo e non sembrano entusiasti soprattutto delle sospensioni skyhook.
proprio sulle sospensioni sembra di capire che siamo all'inizio di uno lungo periodo di sviluppo. Non so' se conviene coprare ora sospensioni di questo tipo. |
Quote:
|
...Vai Piero!!....Fai anche tu come il setolato!!........cambia in modo radicale e fatti la maxi enduro!
|
Quote:
e anche il controllo dell’ABS (su 3 livelli). Questa ultima funzione è una delle novità dell’impianto frenante Brembo dotato di ABS Bosch 9ME, alle regolazioni standard, tarate a seconda del tipo di Riding Mode utilizzato, si aggiunge la possibilità di un set up personale. La logica di funzionamento dell’antibloccaggio è diversa a seconda della mappatura selezionata, quindi in “Touring” e “Urban” avremo una funzione antisollevamento della ruota posteriore, mentre in “Sport” saranno possibili coreografici monoruota (a chi interessano...). In modalità “Enduro” l’azione dell’ABS sulla ruota posteriore è ritardata di alcuni istanti per permettere di far derapare leggermente il posteriore nelle fasi di ingresso curva, mentre la modalità “fammi il caffè e mettimi anche lo zucchero”è in fase di definizione. non mi pare uguale a quello bmw |
....speriamo che ora il freno posteriore....freni...
|
lucar: l'avevo sul KS . l'ultima frenata integrale che ho provato è quella honda.
per carità, funziona benissimo, ma io uso molto il freno post in curva e la honda quando azioni il post agisce anche su di un disco anteriore. risultato? non chiude la curva....... ora non so se con un bicilindrico userei così tanto il posteriore, visto che ha molto più freno motore del plurifrazionato, ma comunque questo tipo di frenata integrale a me piace. che poi non sia una novità, frega nulla |
Quote:
|
lo so lo so avevo il dual-cbs sulla varadero.... ma volevo farti notare che il gs funziona come avevi scritto nel primo post.. ;-)
|
Quote:
...io lo uso molto.....e non trovo difficoltà.......basta dare un cicinin di gas.... |
Quote:
;) esatto! che non guasta.... |
....l'abs su tre livelli... ora finalmente si possono fare i monoruota frenando!! ecchecavolo, ne sentivo un bisogno cane!
è piu interessante la modalità enduro che ritarda l'intervento al post...ma tanto no la usa nessuno. e cmq allora è piu furbo il ktm che per il fuoristrada l'abs non agisce sul post. |
Quote:
ci sto pensando.......... purtroppo dopo il botto dell'anno scorso, il mio collo protesta parecchio, ha bisogno di una postura più eretta.:mad::mad::mad: sinnò la nuova 1400 era mia.............;) |
Quote:
....no dai!!!.....ahahahahahahahah.... |
spet-ta-co-lo
http://i.imgur.com/qQfAx.jpg |
bella la vespa
|
Zk...son lungo..azz
|
.-..ma ZK.....ora fa anche i servizi a domicilio per l'IperCoop.......pazzesco!
|
Bella vespa...la prossima volta togli quel cassonetto dall'inquadratura.
|
Approvo pacpeter n° 1 e 9.
Inutile dirlo, è una moto molto " appetitosa ": provare per credere... |
Quote:
Quote:
|
Io ho una MY 2011, versione S, e mi son trovato benissimo.
La leggera ruvidezza ai bassi per me non è un problema, ma se su questa versione l'hanno risolta, dev'essere davvero una bomba! Io sono molto contento. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |