![]() |
I miei primi.....................40...................... ....................
Eccomi arrivata al traguardo dei miei primi 40.000 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:De vai!!!!!!!!!
http://i47.tinypic.com/2vujx1i.jpg |
wow!!
brava, congratulazioni :D :D |
....tutti da sola?........
|
si immagino che ora avrete da dire ...e quella scritta service??????
io i tagliandi se posso me li faccio da sola....e non voglio battutine grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
brava......meriti un :D:D
......e come stiamo a "pieghe"........ |
non ci sono più le donne di una volta!!!:(:(:(:rolleyes:
ora pensano solo a macinare km !!!!!!!!!!!:confused::lol::lol: complimenti....;) |
Quote:
proprio l'altro giorno scendendo da una strada che ho fatto 10000 volte in macchina, piena di curve staccate ..etc ho trovato 2 ometti dietro e' non ho resistito......ha avuto il sopravvento l'adrenalina ...di che non lo so , ma quando spalanco, e sotto il motore mi risponde ...io "godo" dell'ebrezza che mi da l'accelerazione, del brivido insomma mi piace parecchio andare in motoretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::ee k::eek: Ps :i due ometti(li ho chiamati così) perchè dopo quasi 15 km di curve etc etc non si sono fermati neanche per un saluto...sono stata io all'entrata della mia città a salutarli , o mica chiedevo un aperitivo, ma un semplice ciao..valli a capire i giovani di oggi!!!!:confused::confused::confused::confused: |
Quote:
|
brava brava Laura....
|
son soddisfazioni
|
....AH!...ecco!!....eri tu quella che ha creato l'ingorgo di 10km in autostrada....solo perchè ti sei fermata a fotografare il contakilometri!!
Complimentoss!!...eheheheheheheheheh... |
Ora che hai finito il rodaggio puoi goderti a pieno la moto :)
|
....complimenti !!! .....dopo aver fatto il service......non mollare ;) !!!!
|
Quote:
|
I primi 40???
Azz...ora puoi essere annoverata tra le cougar, complimentoni!!! :lol: |
complimenti ........ a 40 anni 40000 KM ....... meglio tardi che mai ;)
|
Ganza, brava brava ed ora altri 40k....ciao...
|
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora buona Strada!!!!!!!!!!!!!!!! Lamps |
...tse quanto tempo rubato alla cucina e alla lavatrice....per non parlare del ferro da stiro.....
. . . . . . . .. . .a no sul ferro da stiro giá fatti 40000 km... HAAHAHAHAHAHAHA |
Complimenti non è da tutte, stai x entrare nei OverAnta e trà 10entri nei OverFifty :binky: e non è assolutamente brutto, anzi:toothy2:
|
Numero perfetto per darla via
Haha spedìo col teefonin |
Quote:
|
e i poveri tuoi primi
10.000 15.000 20.000 25.000 30.000 km non erano degni di essere festeggiati? No, proprio i 40.000. neanche i 33.333 hanno meritato un 3ad? Che peccato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |