![]() |
Samsung Galaxy Tab2 7"
Come da titolo vendo il mio Samsung Galaxy Tab2 7" 8Gb (espandibile fino a 32 Gb tramite MicroSD) - Wi-Fi - Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich).
Il gioiellino proviene dalla promozione Samsung "Compra un S3 e ti regalo il Tablet" e ha una settimana di vita. Subito protetto con pellicola salvaschermo e custodia (25€). Lo vendo perché ho già l'S2 e praticamente é un doppione. Preferibilmente scambio a mano zona Va-Mi-No. Foto su richiesta, ma è nuovo con confezione originale e cavi in dotazione. Spedizione Pacco Celere 3.(+9€) FABRIZIO Per info 349.5822369 |
prezzo trattabile con ritiro a mano su milano o varese ?
|
Ciao,
sinceramente il prezzo è già ridotto all'osso in quanto la custodia e la protezione schermo l'ho pagata 28.99€. http://www.ebay.it/itm/3X1-CUSTODIA-...#ht_5650wt_761 Ok per ritiro a mano zona Malpensa. |
ok ti faccio sapere.....grazie lo stesso in anticipo e ti valga come up per la vendita
|
Ok Aspetto notizie...
Ciao Fabrizio. |
Geminino ha passato...
Comunque come a lui, offro il Tablet completo di custodia, pennetta e protezione schermo (già applicata) a 170€. Forza gente che è un gioiellino.... |
Uppp...nessuno che lo vuole??? E' nuovoooo!!!!
|
trop cher????????
|
sfortunatamente la gente preferisce un ipad prima serie di sesta mano.. contenti loro..
io ho il galaxy tab 8.9, confermo che sono ottimi... |
lè mia cher...sul la custodia la vegna 28 neuri!!!!!
|
Fermi tutti.
Mi prenoto |
Ottima scelta...
|
ciao bizius una domanda: è 3G? ha lo slot x la simcard? grazie
|
Il Tablet è il Samsung Galaxy Tab2 7" 8Gb (espandibile fino a 32 Gb tramite MicroSD) - Wi-Fi - Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich)
http://www.samsung.com/it/consumer/m...GT-P3110ZWAITV Non è 3G ed espandibile tramite MicroSD a 32 GB. Sarebbe prenotato da Giulianino, ma non ho più notizie... |
ti ringrazio ma ne sto cercando uno x motivi di lavoro che abbia il 3g, grazie lo stesso e in bocca al lupo x la vendita
|
interessato se mi dai conferma che è possibile collegare un HD esterno
|
|
Venduto a Giulianino...
si può chiudere. Grazie. Fabrizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |