![]() |
compatibilità coppia conica-cardano 2011 vs 2005
Come da titolo, avendo trovato ad una cifra interessante i suddetti pezzi volevo certezza della compatibilità!
Con "pochi" euro mi garantirei: -cuscinetto posteriore e cardano con pochi km (10k) -facile manutenzione (tappi scolo ore 6) -flangia ruota d'acciaio -schema cuscinetti interni alla coppia rivisti Attendo vostri consigli,.helpppp P.S. ho già visionato la coppia e il cardano e sono OK sia come scorrimento crocere che come usura (inesistente) sei senti cardano/millerighe |
Stai buono Play, il tuo cardano è un 20 denti, quello che hai trovato è un 22....... ;)
Un saluto, Luigi. |
ecco lo sapevo, mi pareva di aver letto questa cosa, quindi NADA vero :'( peccato... beh a sto punto ve lo dico, a chi potesse interessare, coppia conica COMPLETA di tutto, e cardano vengono via a una cifra davvero incredibile, se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti ;)
|
Immaginavo già le scimmie che ballavano sulle tue spalle....:arrow::arrow::arrow::arrow: daidai il super cardano delll'ultimo modello!! ;)
|
più che altro l'avrei preso anche solo per la comodità dello scolo :'(
ma a quanto pare un se pò... ammazzerò allora le seguenti scimmie: tubolari paramotore parabrezza wrs valige adv... ovviamente con calma... sono scimmie costosissime |
eheheheh anche io voglio il parabrezza wrs...Scriverò la letterina a Babbo Natale!
|
se hai modo di prendere anche il cambio del 2011 monti anche quello e sei a posto.
|
si certo, ne avrei modo, ma temo che a quel punto andrei fuori da quello che potrebbe essere un lavoro alla mia portata :'(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |