![]() |
Borse interne
Vendo borse interne originali per BMW R1200RT ma credo vadano bene anche per la serie R.
140 euro più spedizione, usate due volte, prezzo trattabile, ma non fate offerte completamente assurde. Agevolo foto, altre ve le posso mandare via mail. Grazie Max http://img.tapatalk.com/d/12/10/09/yzunygyh.jpg Inviato dallo star tac |
|
Offro 100 euro comprese spese di spedizione previa visione foto più' dettagliate.
email giuliottig@gmail.com. Saluti Giberto |
@pieroge
Inviate foto, @unnoman Aspetto risposta di Piero poi ti dico Grazie! Inviato dallo star tac |
borse esterne
ciao maxrcs.
ti ringrazio delle foto che mi hai mandato. .... e da come ti ho spiegato in mp......................passo. grazie ancora. |
Tranquillo nessun problema.
Max |
Sono le solo le laterali o anche per il top case?
Grazie |
No solo le laterali, scusate non ho specificato.
Inviato dallo star tac |
ciao mi metto in coda potresti inviarmi le foto a pfederico@inwind.it
grazie ciao |
Certo,
Foto inviate! Inviato dallo star tac |
Quote:
Saluti Gilberto |
Gilberto,
Scusami non ho fatto in tempo ad inviarti le foto, mi scuso ancora. Mi fa piacere che il tuo conce ti abbia fatto un prezzo concorrenziale per le borse. Max Inviato dallo star tac |
@Maxrcs: hai MP
|
Si ragazzi ho visto che sono arrivate più mp.
Datemi un attimo di tempo e risp a tutti Grazie! @fast ti ho messo in lista! Grazie ancora. Inviato dallo star tac |
Ok, AFFARE FATTO!
Attendo istruzioni in MP |
Fast,
Ho visto mp ti mando gli estremi appena possibile, tu mandami l'indirizzo per la spedizione. Per i moderatori; borse vendute si può chiudere Inviato dallo star tac |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |