![]() |
Gio956
Perche' quando incontri un'altra mukka in citta' non la saluti ? :wave: :wave: :( :( :( :lol: :lol: :lol:
|
posso azzardare due risposte...
- ERA UBRIACO - LUI GUARDA SOLO LE FIGHE!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Deve tenere viva la diceria che i bmwisti non salutano!
|
Dobbiamo tenere "vivo" il post perchè ci vorrà qualche settimana prima che Giò si accorga del tutto :lol: :lol: :lol:
|
Per tenere vivo il post.
A Valenza, dove vivo, ho incontrato qualche GS: io a momenti scendo e gli faccio "toc toc" sul casco ma loro M O R I R E se mi salutano! Ma c'è qualcuno che posta qui? Invece in Alessandria ho trovato un paio di K100 base color rosso ... li avevo già intravisti al raduno della Madonna dei Centauri ... loro mi hanno visto con dondolino mentre erano a piedi e se avessero avuto i fari mi lampeggiavano ... Qualcuno si riconosce? |
Quote:
|
Quote:
|
Con tutti i moscerini che ha sulla moto .. pensate che veda qualcuno? ... lui se ne frega .. tanto la mukka conosce la strada e lo porta a casa ... e lui recupera sonno
|
Quote:
|
Quote:
|
Uppete :D
|
da quando l'ho chiamato principe dei randagi ......uuuuuuuhhhh se la tira l'unico che saluta è il riflesso di se stesso la mattina ..nello specchio.......quando è in moto e dorme ....si sente dal rumore .....russa come un remus....
|
.....russa come un remus....[/QUOTE]
senza db killer... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giò di giorno, in città, in moto?!?
Era sicuramente sicuramente in una fase di sonnambulismo - motorizzato :lol: |
ma non è andato ancora in quell'orgia a cielo aperto nel nord della spagna??? :lol: :lol:
|
Quote:
|
ma alla fine gio l'hai visto sto tread??!!
HAhahahahha scusate mi sento un po' retrò stasera: il gusto di far salire vecchi post! |
Forumisti,
voglio tenere vivo sto tread a mo di esperimento... E' una missione... Vedere se e quando ci vede il randagio!! :D :D |
io ti aiuto..
Quote:
|
Quote:
Non sai chi è gio956??!! Il ranfagio dei randagi?? le ultime immagini che abbiamo di lui son queste al tortellini e tornanti... (se riesci a non notare andreino sullo sfondo lo troverai ridente in primo piano) http://digilander.libero.it/fraiteri...e/andreino.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |