![]() |
poca serieta
volevo segnalare la poca serieta offerta dal meccanico in capo di un conce
vi spiego... dopo il primo cambio gomme la moto vibrava all'anteriore e il manubrio lasciandolo rollava...chiedendo consiglio ai guru bmw,dal caz, sostenevano che erano le gomme difettose che i raggi sono autoregistranti,cazzata planetaria, e bla bla.. mi sono deciso e sono andato dal mio mecca di fiducia...e a prima vista dice: -"giova sono i raggi"... io mi sono fidato e mi ha registrato i raggi manualmente e la maggiorparte erano lenti... ora la moto è tornata come all'origine.... ilo mio mecca si chiama Umberto Lodi di Argile... un grande,onesto e competente..... finita al garanzia so gia dove andare.... adesso telefono a motorrad italia e faro presente questo fatto.. |
Oltre alla telefonata fai pure una bella lettera scritta raccomandata con ricevuta di ritorno..............non si sa mai ti dovesse servire.
|
raggi autoregistranti, fighi! :D
|
Perchè tu non ce l'hai?
Sono eccezziunali! Ho un paio di cerchi con raggi autoregistranti, ad un'ottimo prezzo, manda mp.:toothy7::toothy7: |
Li voglio!
using ToPa.talk... |
io ho la moto che si autotaglianda invece....e smaltisce pure l'olio esausto da sola...
ahhahahah |
...io ho i raggi...autoreggenti.......
...ma era una caratteristica dei modelli Jahre.......... |
Si vabbeh.....
Quelli lo uso per le serate sexy. using ToPa.talk... |
Bah visto l'argomento spero che chi abbia detto ciò possa andare a zappare. Forse è diffamazione pure zappare, magari non ne è capace.
using ToPa.talk... |
Quote:
Ma che andassera a zapparo sul serio...!!!:mad::mad::mad: Giova hai fatto bene a segnalare! |
E pure tu hai ragione...però non se ne può più dai!Io non sò gli altri ma i soldini non li trovo sotto il mattone,mi piacerebbe che,quando li devo spendere,oltre a trovare personale qualificato e competente,possa avere almeno la certezza che non mi piglino per il c@lo...
|
|
per Managdalum, potrebbe essere interessante aprire una sezione legale per avere un supporto che aiuti ad ottenere quanto dovuto, specialmente da chi si prende 59,50 eurini l'ora oltre al prezzo pieno dei ricambi
|
Quote:
tutto il resto và bene perchè hai semplicemente esposto i fatti ... ma lì hai dato un giudizio tuo personale ... te lo dico per esperienza ... ciao |
Quote:
|
@Drox: non credo sarebbe una buona idea.
I pareri legali si chiedono agli avvocati ed i consulti ai medici, sono due ambiti nei quali il rapporto personale é di fondamentale importanza: ti fideresti di un parere dal quale potrebbe dipendere l'esito di un contenzioso, con gli eventuali interessi economici connessi, ad un Managdalum che magari pontifica su un forum, ma che nella realtà non sa nemmeno la differenza tra prescrizione e decadenza? |
|
forse intendeva auto registranti a mano.....
|
Io non so cosa intendeva ma di sicuro an vag piò!!!!
|
Potrei quasi scrivere un libro sulle ca..ate sentite dal capo officina DOVE ANDAVO...e ripeto DOVE ANDAVO!!!!!!
|
Quote:
Occhio perchè a me su un altro forum, per una cosa analoga alla tua è arrivata la lettera dell'avvocato al sito con richiesta dei miei dati per denuncia. I moderatori son riusciti a pararmi il culo fortunatamente, bannandomi sotto richiesta del concessionario :lol::lol: |
anche io ho i raggi autoregistranti...me li sono fatti montare sui cerchi in lega però!! :mad::mad::mad::mad:
|
Forse non avete letto bene!!!!...nome e cognome sono del "bravo meccanico" non dell'animale che lavora in officina BMW!!! :confused::rolleyes:
|
è stato corretto.......basta leggere il msg 16 per capire....magari una sistematina anche a quello non guasta ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |