![]() |
con sta piega non piega....
|
C'ha pure na tassellata davanti!
|
´nfatti.........
|
Non è male la foto di Vigliac con il 990 blu... L'aveva postata Brontolo, mi pare di ricordare.
|
con le borse è larghina pure lei!!
|
le originali le porti via facile....
|
a me num me pias
|
:lol: :lol: :lol:
L'hanno fatta uguale alla Vstrom1000 concept... :lol: http://media.motorbox.com/data/conte...2fbfef4f31.jpg |
son buoni tutti a toccare con QUELLE valigie...ZK che è? la moto di GrilloAntonino traslochi???
|
strano che non e' ancora arrivata la combricola delle minkiavalvole nel cambio
|
Madooo....i baulettati alla riscossa!! il peggior stress sulle strade....poi quando li passi ti danno dell' incoscente!:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Photoshop...ci'ha il 21....ci'ha
|
Quote:
Grande moto! Ahahahahahahah! Ssssgggrrrraaatttttttt!! |
Da non credere, pieghe assurde, ma chi é ?
Mike the bike... Certo che se incontri uno così per strada, sei messo male, per sverniciarlo serve almeno un essecacca 150.... |
L'angolazione è fuorviante, io non credo che quella foto sia vera.
Con fotosiopp fai anche questo. Bravo al marketing ktm anche se distante anni luce da bmw |
Oggi sono un po' rinco.... Ma perché, la chiamate piega?
|
stavolta sottoscrivo pacifico......
|
...perchè....flette....non rende l'idea.............
|
[sborons time on]
dai, sfogatevi senza remore, poi lo chiudo... |
stavo pensando proprio l'altro giorno, come faranno su qde ora che non possono più dire "il ktm ha il 21 e non piega!" Ora ha anche il 19...
|
Quote:
|
con le tassellate...mah..... ci credo poco... voglio vederlo dal vivo poi gli stringero la mano....
|
con i tassellati stradali ( karoo, tkc, mt21, gt200 ecc ecc) si piega tranquillamente solo non puoi toccar freni o accellerare, ma per piegare pieghi, bisogno adottare la guida felpata.;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |