![]() |
GS 1150 vendo alcune cosette
Ciao a tutti,
Vendo i seguenti ammennicoli: Faretti di profondità completi di cablaggio Gs 1150 norm e ADV e staffe di supporto tutto a €150 VENDUTI borse nere SX e DX BMW GS 1150 e supporti tutto a € 150 VENDUTE supporto per Garmin street pilot 2610 Tourateck alluminio con chiave € 50 Garmin Zumo 550 completo aggiornato 2012 € 200 |
ciao mi fai vedere i faretti...foto a csstemba@yahoo.it ..grazie tante..in coda...
ps che prendi?... gs 1150 std... |
borse
io ti prendo le borse. se mi fai avere contatto e dati in mp ti pago gia'. un lampsss
|
se i faretti sono quelli originali per ADV mi metto in coda. Altrimenti non mi interessano e libero il posto... :)
fammi sapere. ciao. tato |
In coda per i faretti . Mandi foto a andreags1150@gmail.com
|
|
Albert hai la posta Mp piena e non riesco a mandarti il messaggio
|
Inviate foto
lamps |
I faretti sono per ADV ma non sono BMW
ciao e grazie |
Se tra una settimana non hai venduto i faretti, e li vuoi vendere a 120€ contattami...
|
Ciao a tutti,
allora ricapitolando: Faretti coda 1) mosca1964 2) andreaalbertin 3) stefano65 in MP 4) Niccolò 5)davidek1 Borse coda 1) albert ( spero abbia visto il mio MP) 2) in MP Massimo Purtroppo posso rispondere solo domani ma posso comunque vedere le vostre risposte stasera. Grazie a tutti |
libero casella mp e confermo che te le prendo
|
risposto in mp...e inviato messaggio sul cell..ci sentiamo domani...
r 1150 gs..del 2001... |
se ancora disponibili foto dei faretti a albertotrapasso@gmail.com
|
mi mandi anche le foto del nav + supporto grassie!!
|
Quote:
Tato |
Io mi ritiro dalla coda . Up per la tua vendita!!
|
Ciao a tutti, borse vendute ad Albert ancora disponibile zumo 500. Per i faretti trattativa con Stefano per risposta
|
ma lo zumo è 550 o 500 ?
|
Scusa mancava un 5 è lo zumo 550 con supporto auto.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |