![]() |
[Sondaggino]In quanti rimangono a casuccia in agosto?
Lo so, non ha senso, è pura statistica, ecc. ecc. ...
Ma sto cercando di consolarmi...mal comune mezzo gaudio ahahahaha :);):lol: Beh, in ogni caso....n°1 - Io. :) |
"namber tu" :yawinkle:
eccomi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che voi fà...piamola a ride tanto di dietro l'ho già presa :lol: :lol: :lol: vabbè mi consolo dicendo che devo studiare! :rolleyes: |
Presente, ma per scelta.
|
e siamo a 4
causa studio! |
5°
spero di cancellarmi dalla lista |
6°
è arrivato mio figlio 2 mesi fa e vacanze... nisba! |
Eccomi presente tra la banda degli "agosto in ufficio" ......
|
E otto!
Sarei in ferie :confused: ovvero col laboratoriaccio chiuso... ma tra le diecimila cose che ha da fare a casa ecc non mi potrò permettere certo una vacanza fuori porta. Ma di fare qualche giro randagio in moto di un paio di giorni ogni tanto mica me lo impedirà nessuno! :-p Eppoi son sempre indigeno della riviera Ligure dei Fuori, con la spiaggia davanti a casa, e i Monti con curve, tornanti, passi, prati e brezzoline fresche a mezzoretta di strada :lol: |
nono ... :D :D :D
|
... e dieci! ;)
|
11 :-\
Ma comunque in ferie |
Undicesimo !!!! Presente !
Quest'anno niente vacanze ..... la nostra piccina non ha neanche un mese e quindi si resta a casa.... Ciao |
13°!
Ferie a Settembre.... ;) |
15
mi prendo una settimana ma giro in moto a trovare amici e poi il ferragosto con boxerforever sulla ROUTE... le ferie posso prenderle in altri periodi e quindi evito l'agosto per le vacanze vere.. |
XVI...
io un po' di giorni dopo il 15.. |
Bè, visto quanto detto da altri, i miei soli 5 miseri giorni in Austria non contano, per cui sono il XVII (mii che brutto numero! sono sicuro che non me lo toglie nessuno)
|
Presente!!
|
20! :mad:
|
21!!
..per scelta...e per necessità...non ho programmato nulla...ma in pensiero ci sono tanti bei giri in moto....speriamo nel meteo... |
XXII per scelta consolidata da alcuni anni, e mi sono sempre trovato bene.
Non sopporto il clima vacanziero, ho la fortuna poter stare in campagna e di essere socio di un circolo sportivo la cui piscina in Agosto e' quasi deserta. |
23!
fatte a giugno , Scozia e Irlanda e adesso mi godo l'ufficio senza rompiscatole |
non ho fatto le ferie e non le faccio, come dice Morgana, che bello l'ufficio senza rompiscatole :cool:
|
XXV....niente ferie come tutti gli altri anni (in agosto NON sono ferie...ovunque vai c'è il solito traffico di tutto l'anno e gli stessi musi :toothy6: ) per cui un sacco di bei km al fresco con annesse mangiatone succulente in giro per i monti! :D :eek:
|
Quote:
Tuentisix!! Però noi forse non facciamo testo... per alcuni siamo in ferie tutto l'anno!!! :D :D |
26
Agosto e' da evitare come la peste,inoltre ho il mare,delizioso,a 10 km e montagne curvose e/o maialose a meno di 20 km...Vado in vacanza in maggio e a settembre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |