![]() |
Mini Borsa da serbatoio bmw
Borsa da serbatoio perfetta pari al nuovo per cambio moto, con doppia cerniera completa di attacchi superiori e tirante inferiore" che in foto non si vede ".
|
bhè ..... non si vede nemmeno la foto! :)
|
|
Ciao. Monta sull'Adv 1200?
|
Su quale moto si monta?
E come sono gli attacchi? Grazie. Claudio. |
Si può montare su qualsiasi moto, i tiranti e gli attacchi sono proprio per la gs
" come foto, moto che avevo prima ", ecco come rimane ed è saldamente ferma, ci vogliono 2 millesimi di secondo a monatare o smontare, i tiranti che scorrono lungo il serbatoio vanno sotto la sella "fine serbatoio" con gancetti in teflon. Quelli sul manubio sono i ganci dei cinturoni della polizia con clip sgancio rapido, ma resistentissimi. http://i47.tinypic.com/ne87yd.jpg http://i47.tinypic.com/x54j9c.jpg |
.ancora una domanda, Come si comporta con l'acqua??... nel senso di che materiale è fatta ??? ... Se è impermeabile e se i 30 euro sono compresi di spedizione, allora cosiderala venduta.
349 7230357 Gianni ciao |
x @ giova59
Allora, non avrei nessun interesse a dirti una stronzata, ho preso poche volte dell'acqua debole ed un paio dei temporali e sinceramente l'acqua non è mai entrata, anche perchè avevo la possibilità di non guidare sotto l'acqua ;), quindi non ti posso dire che è impermeabile però ti posso assicurare che è ben fatta ed è di un materiale "se guardi bene la foto" tipo Gore-Tex. Riguardo ai 30 euri mi dispiace ma non sono comprese al costo della spedizione ( non per i 6/7 euri di costo penso, ma per principio, comunque mi devo informare i costi "se ti interessa" alle P.T. :wave: |
Per la carità non tiriamo in ballo i prinpi... che ormai in Italia sono andati tutti quanti a.....
Semplicemente per un sana e minima contrattazione!!!. Hai ragione, non sono i 5/6 euro a rappresentare lo scoglio,quando si scelgono moto da 18/20mila euro, ma semplicemente quella piccolissima soddisfazione reciproca di aver "venduto" / "acquistato" facendo entrambi """UN <<G R O S S O>> AFFAREEEE""". Hai il mio numero, chiamami che ci conosciamio e ci facciamo insieme una risata su "Motivo del contendere". Ciao Gianni |
Ok giova59, ci si sente in giornata :toothy2:
|
Venduta o c'è ancora?
Ciao |
C'è ancora, domani chiamo giava59 il quale avevo sentito telefonicamente ed era interessato, ti faccio sapere domani sera:wave::toothy2:
|
Ok,attendo....
Ciao |
x @ l'amico Veterinario
mi dispiace per tè ma l'oggetto in questione la preso giava59, sarà per la prossima :?::toothy2: |
Quindi da qualche parte dovrei leggere "venduto" o "chiudere"?
|
:!: Non pensavo si dovesse comunicare, di nuovo scusa ed è stato Venduto quindi si può chiudere :toothy2:
|
di nulla, giusto per agevolare la memoria estratto dal regolamento:
"In caso di vendita conclusa o di sopravvenuta indisponibilità dell'oggetto scrivete "VENDUTO - CHIUDERE" nella prima riga del post iniziale, in maniera che sia visibile in previev senza dover aprire il 3d." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |