![]() |
Completo Revit Legacy GTX (goretex)
Vendo completo Giacca + Pantaloni Revit Legacy GTX
Completo in goretex, versione nera, misura L. http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FJT108 Nuovo, usato solo una una volta, tre giorni di vita. 500eur, pagamento bonifico bancario anticipato. Per info scrivete pure Ciao |
la misura sarebbe un ottimo indizio! ;)
|
sorry... mi è rimasta nella tastiera... :-)
modificato il messaggio!! |
mannaggia a voi "anoressici" :(
500 euro panta+giacca l'avrei presa al volo ! ma proprio non ci sto dentro in una L , peccato :mad: ti valga comunque come up, ottima giacca ! |
Ma quale anoressico!!! :)
Se ti può interessare io nella Defender L non ci stavo e mi serviva per forza una XL, nella legacy L invece ci sto... |
scusa Mirko le tue misure ? io in genere sto dentro una 50/52 sono cm 175 x 85 kg
|
Ovviamente dipende, ma in una 50 raramente ci sto... 52 di solito, a volte 54.
l'altezza è 175 e 80Kg di peso... spero in discesa... se non fosse che il cibo è così buono... :lol: |
Nessuno interessato??? :)
|
Dai ci rimetto un sacco ma scendo a 450, almeno per qualche giorno... poi vediamo!!
E' ancora nuova, perchè con questi ultimi we caldi non l'ho usata! |
Ciao, il modello della Revit mi piace.
Devo però andare in negozio a provare la taglia dei pantaloni. Sabato dovrei riuscire a provare. Vedo poi un pò un problema il prezzo che indichi. Sul web si trova facilmente il completo nuovo a qualcosa meno di 600 Euro...non so... Ti faccio sapere per la taglia dei pantaloni. ciao |
Ciao,
se trovi un problema nel risparmiare 100eur sul completo, puoi tranquillamente spendere 100eur in più... è sicuramente una tua facoltà. |
Ciao sei disposto a vendere i soli pantaloni? se si quanto vorresti?
|
Ciao,
no non vendo solo i pantaloni. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |